martedì 28 febbraio 2012

Prima i fatti e poi le spiegazioni

Come è nel mio stile di donna irruenta, manco un rigo di presentazione di questa avventura... già al primo post, sono andata direttamente alla sostanza di questo blog!!! Vabbè, rimedio ora, anche se non credo ci sia bisogno di tante spiegazioni.
Questo blog nasce per divertimento, perchè "perchè no?", perchè gli amici mi dicono "Eh ma sei OVUNQUE" oppure "Avvertimi, quando c'è un evento interessante".
Io penso che la bellezza si amplifichi con la condivisone e la musica è bellezza.
Come ho già detto più volte, non potendo avviare un servizio di notifiche al cellulare -..-, questo mi sembra un modo carino per condividere con chi passerà di qui un pò di informazioni su alcuni dei MILLEMILA eventi di musica nella Capitale. Non sono tutti e non saranno certo i più "fighi"... sono, semplicemente, quelli a cui ANDREI IO, se potessi davvero essere ovunque!!!
Buona lettura e al prossimo aggiornamento!

2 commenti:

  1. piccoli blog crescono............prima nella mente e poi sul web!

    sento già che questo blog ci terra compagnia nelle nostre giornate romane e non solo.
    benvenuto!!!!

    RispondiElimina