venerdì 9 marzo 2012

Friday I'm in love (profumo di weekend)

E' venerdììììì: trenini, peppepeppepeppè, meu amigo charlie brown... tutto quello che vi viene in mente e che vi sa di FESTA e di LIBERTA' rende l'idea di come io mi senta mentre scrivo queste due magiche parole.
Oltre alle proposte che trovate qui, vi aggiorno su altre possibilità, cose che adorerei fare ma che quasi certamente non farò (anche perchè non ho ANCORA il dono dell'ubiquità) ma io sono una donna generosa e ve le segnalo lo stesso ;)

Capitolo venerdì 9:
Li ho sentiti per la prima volta su Radio Città Aperta e mi son piaciuti. Certo, nelle sonorità e per i temi sono piuttosto simili a I Cani, che hanno fatto, per me, il concerto più deludente del 2011, quindi ALTO RISCHIO amarezza ma io, considerato pure che costa 5 euro, una chance gliela darei
  • Serata Depeche Mode vs Cure @Orion
QUESTA sarebbe la MIA serata ideale: cover band di Depeche Mode e Cure (sentite entrambe in passato e quella dei Cure è veramente favolosa) si alterneranno sul palco proponendo brani delle due band. A seguire, dj set electro e affini a tema rigorosamente anni '80... per me, bava alla bocca ahahah
Se potete, andateci, relazionatemi e fatemi rosicare perchè io quasi certamente non ci andrò (mestizia infinita).

Capitolo sabato 10:
  • Awa Ly e Massimo Giangrande @Rising Love Qua non c'è bisogno di spiegazioni, qua bisogna solo sentire, tacere e apprezzare.
Buon weekend a tutti!!!

3 commenti:

  1. ma è la tipa bravissima che aprì tamara donà a villa ada! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRISTINA Donà :) comunque sì, è lei, Villa Ada 2010 :)

      Elimina
  2. Se domani siamo a Roma veniamo sicuro, lei è troppo brava!!

    RispondiElimina