giovedì 6 febbraio 2014

Se (e sottolineo se): appuntamenti fino al 9 febbraio

Se potete fare tardi la sera (o non potete ma volete e mai fu più vero il detto "volere è potere")...

... se avete i soldi per pagarvi gli ingressi (oppure avete qualcuno che vi imbuca dentro ai locali o siete la persona che s'è presa tutta la fortuna che avevo io a vincere un biglietto dopo l'altro sui vari siti)...

... se avete qualcuno con cui uscire...

... se non avete nessuno ma non ve ne frega niente - o, meglio, ve ne fregherebbe pure ma meglio uscire soli che non uscire affatto...


  • oggi, giovedì 6 febbraio: serata I'M a SLAVE #1 OLD FASHION MORPHINE @Le Mura con Ilaria Graziano, Francesco Forni e un altro pò di musicisti interessanti (ingresso con tessera da un euro ma just for real nottambuli) 
  • venerdì 7 febbraio: MASSIMO GIANGRANDE & AWA LY @Kino (5 euro + tessera Arci)


  • sabato 8 febbraio: FINE BEFORE YOU CAME @Black Out (8 euro... confesso che li consiglio ancora per affetto verso i loro vecchi pezzi e i bei ricordi dei concerti passati ma il loro lavoro nuovo, "Come fare a non tornare", l'ho scaricato ma non l'ho ascoltato neanche una volta)
  • domenica 9: alle 19 DAVIDE TOFFOLO dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI suona in acustico e presenta il suo ultimo fumetto "Graphic novel is dead" (me lo sono letta in piedi, a pezzi, in libreria perchè in biblioteca ancora non è in prestito... bello davvero, per i fan sfegatati del gruppo assolutamente imperdibile, spiega un sacco di cose sull'uomo e sull'artista) @Grandma (gratis... toccherà andare per ora di merenda, visto quanto è piccolo il locale)



Qualcuno mi ha consigliato anche uno spettacolo che va in scena @Teatro Valle venerdì e sabato sera e domenica pomeriggio alle 18. Il titolo è LA MERDA... insomma, roba per palati forti -__-

Se vi piace il cinema e non lo avete ancora visto, c'è "IL CAPITALE UMANO", il film di Paolo Virzì uscito nelle sale già da qualche settimana. 
E' un film molto ben scritto e recitato: uscirete dal cinema detestando più che mai l'accento brianzolo e chiedendovi quanto varrebbe la vostra vita per una compagnia assicurativa ma vi garantisco che, per lo meno, vi farà venir voglia di chiamare subito una persona amica dicendole "Per me, vali!!!" ed è sempre una gran soddisfazione, dirlo e sentirselo dire.



Nessun commento:

Posta un commento