mercoledì 24 aprile 2013

Piatto ricco, mi ci ficco: cosa fare dal 24 al 28 aprile

Un quarto d'ora di tempo (CONTATO) per scrivere e millemila idee per cose da fare da stasera, vigilia della festa di Liberazione, a domenica 28.
Vado veloce ma mi sentirei AVARA (una caratteristica che odio, quindi non la voglio) a non darvi qualche dritta, anche se al volo.

  • mercoledì 24: IL MURO DEL CANTO @Circolo degli Artisti (5 euro), che non sarebbero manco il mio genere, tra i tanti che ascolto, ma Federico Guglielmi, mesi fa, ne ha fatto una recensione così bella che, incuriosita, ho cominciato ad ascoltarli, vincendo i miei pregiudizi (che è sempre una bella cosa :). 
In alternativa, c'è il festival SUPERSANTOS @Lanificio (7 euro), dove suona pure Adriano Viterbini che è bravissssimo, oppure la FESTA DI ROCK AM e RADIO POPOLARE @Brancaleone (5 euro) con cover dei Depeche Mode (però è una cover band che ascoltai tempo fa e non mi lasciò proprio entusiasta... ma magari son migliorati!!!) e discoteca rock a seguire
  • giovedì 25: VINICIO CAPOSSELA @Auditorium Parco della Musica (biglietti da 30 a 40 euro). Se leggete come è presentato l'evento su facebook, capite che sarà bello e, spero, sudato :)))
  • venerdì 26: pijate fiato
  • sabato 27: TRICKY @Forte Prenestino (serata bomba, è proprio il caso di dirlo) oppure MANAGEMENT DEL DOLORE etc (sta passando il quarto d'oraaaaa) @Angelo Mai oppure DJ SET ROCK'N'ROLL ROBOT (anni '80 di quelli fighi) @Le Mura
  • domenica 28: mercatino del libro usato e raro @Piazza Vittorio, dalle 8 alle 18.
Non ho tempo neanche di rileggere: stasera tanto va a finire che, dopo tutte 'ste proposte, manco esco e magari arricchisco e rimetto mano al post, coi link e tutto quanto... una cosa di una tristezza infinita, proporre e non uscire ma almeno Vinicio domani è sicuro... non vedo l'ora :)

4 commenti:

  1. Felicissimo di avere regalato ai "ragazzi" del Muro del Canto una nuova estimatrice.
    Buon concerto!
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto in posta "c'è un commento da Federico Guglielmi", mi son sentita tipo fan adolescente, pensando "Ma che daVero?!?" Il libro che mi consigliasti di comprare, quello di Gary Lucas, "Touched by Grace", quando t'avevo commentato un post su Jeff Buckley sul tuo blog, poi l'ho preso davvero e avevi ragione, meritava l'acquisto. Ho anche ascoltato un pò l'album di Inger Lorre, che avevi nominato in quella risposta... mi piacciono i consigli musicali di chi ha esperienza e passione, grazie :)

      Elimina
  2. Ma come venerdì "pijate fiato" e se io potessi uscire solo domani??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmh... ma almeno domenica? una super-lettrice come te non può mancare, diglielo a quelli di Repubblica ;)

      Elimina