sabato 22 giugno 2013

"Questo disco è il mio pensiero d'amore": appuntamenti dal 22 al 26 giugno

Le zanzare, il caldo, gli esami che non finiscono mai, le ferie che - se ci saranno - saranno stra-low cost (vale a dire, qualche giorno a casa dei genitori o di qualche amico di buona volontà con appartamento che non abbia la vista sulla tangenziale)...

... ma anche le giornate dove alle 9 di sera ancora non è buio, la voglia di farsi un tuffo al mare, i vestiti leggeri, i mojito con la menta fresca e non pescata dal congelatore :) ... tutto questo è ESTATE!!!



Ecco che allora, in pieno trend ME NE VOJO ANNA', per voi solo proposte fresche e che facciano girar la testa lieta e leggera (proprio come il mojito di cui sopra ;)
  • sabato 22: SELTON @Città dell'Altra Economia (ingresso a sottoscrizione): brasiliani, instancabili sul palco, molto adatti a una serata che non vuole pensieri cupi oppure DISCOTECA POP e ROCK (con selezioni di Enrico Silvestrin... chi stava appiccicato ad Mtv negli anni '90 non può non conoscerlo!!!) @Roma Vintage (gratis tra le 23 e la mezzanotte, dopo 5 euro... sperando non sia tornata ad essere una rassegna tamarra come era prima che, negli ultimi due anni, la prendesse in gestione il Circolo -__-)

  • domenica 23: Le Magasine Artistique @Circolo degli Artisti: si entra gratis e, cazzeggian intrattenendosi nello splendido giardino del Circolo, si può sbirciare (e magari comprare :) il banchetto col merchandising il cui ricavato di vendita andrà a gruppi di volontariato - Casa di Pulcinella e Casa di Iqbal - che conosco personalmente e che fanno le cose PER DAVVERO e BENE (incluse le cover per i-phone ;)


  • martedì 24: inizio della rassegna "Per voi giovani" @Auditorium Parco della Musica: prezzi non proprio popolarissimi (non c'è niente a meno di 20 euro e si arriva a punte di 60) ma, nel giro di tre giorni, tre STRA-GRANDI come il BANCO, la PFM e FRANCO BATTIATO... gente talmente gajarda che ti fa venire voglia d'invecchiare per vedere se ce la fai a diventare come loro :) 

L'anno scorso andai a sentirlo, sempre a Villa Ada, distrutta da un esame per me molto importante che avevo sostenuto nella mattinata dello stesso giorno. La serata fu splendida, nonostante la stanchezza, e l'esame andò benissimo.

Quest'anno ricapita che the king suoni nello stesso giorno in cui al mattino ho la prosecuzione dell'esame dell'anno scorso... Giuliano, portami fortuna :)


Nessun commento:

Posta un commento