mercoledì 21 marzo 2012

Che cosa c'è stato, che cosa ci sarà

Inizio con un bel VIVA YOUTUBE. Il tubo ci permette di rivivere le emozioni di un concerto a meno di 12 ore dalla sua fine... non è una meraviglia?


Colapesce non ha deluso, le canzoni restano belle come su disco. Quando ha dato fuoco PER DAVVERO ai fogli che aveva sul leggio ed è partita la musica del minuto 3.31, mi sono emozionata, così come quando ha presentato "Quando tutto diventò blu". Insomma, le mie preferite si confermano tali.

Gli "anche no" della serata:
  • il volume FACEVA SANGUINARE LE ORECCHIE -..- Quando mai s'è vista la gente che si scansa dalla prima fila, invece di accalcarsi, perchè il suono è troppo forte?!? La Locanda NON è l'Olimpico e, considerato che ci sono stati pezzi come "La zona rossa" e "Sottotitoli" fatti con TRE CHITARRE (roba che manco i Nirvana, oh), il volume era veramente disturbante.
  • Qualcuno può dire a Colapesce che, indossando una camicia scura, avrebbe evitato che lo vedessimo pezzatissimo come un giulianoferrara qualsiasi?

Programma di oggi:

Se sopravvivo a questa ennesima notte da 5 ore scarse di sonno, stasera c'è la FESTA DI PRIMAVERA, tanto per cambiare alla Locanda (l'avevo detto, io, che mi dovevo accampare lì per 'sto mese :)
Aprono gli IORI'S EYES, un trio molto interessante, con belle atmosfere ipnotiche che ora, che sta tornando di moda il trip hop, suonano estremamente attuali (ascoltare per credere).
Poi ci sono LORO, gli HEIKE HAS THE GIGGLES from Solarolo (lo stesso paese della Pausini, chissà se si conoscono e si piacciono ahahaha).
Mi aspetto un live ad alto livello di energia e con un bel pubblico "carico".
Del resto, se ascolti un pezzo come Two sisters e non balli, sei morto e non lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento