sabato 29 giugno 2013

Crazy in love: qualche dritta fino al primo luglio (waiting for Antony)

Ho sperimentato ieri sera quanto possa essere straniante stare a letto senza prendere sonno, mentre pensieri più grandi di te ti avvolgono la testa, mentre fuori, in lontananza (ma manco troppo) si sentono i suoni di una discoteca... ho pensato: "Forse il rimedio a questa sensazione è ANDARCI, in discoteca!"

Vabbè, andarci in camicia da notte non mi pareva il caso e ho accannato ma tutto questo per dire che, tutt'intorno alla zona in cui vivo, c'è UN MONDO di iniziative: ci sono i concerti de LA CITTA' DELL'ALTRA ECONOMIA  a Testaccio, c'è il DOCKS in via del Porto Fluviale, dove non sono stata ma che pare sia un insieme di punti di ritrovo con musica di vario genere ed ingresso gratuito (ci piace!!!) e c'è - aperta da pochissimo - la FESTA DELL'UNITA' al Parco Schuster a San Paolo (quest'anno l'han chiamata "Bentornato futuro"... seee seee bentornato... come no -__-)



Con tutto che è già iniziata da qualche giorno, ancora in rete non si trova un programma PRECISO. So, però, che hanno sia concerti (tipo martedì 2 L'ORCHESTRACCIA, domenica 7 LO STATO SOCIALE e mercoledì 10 OFFLAGA DISCO PAX) che discoteca "gusto misto", visto che ci sono sia serate sponsorizzate da MUCCASSASSINA (e quindi daje de Raffaella Carrà) che serate BLACK OUT, quindi rockone potente.

Evidentemente, il Black Out è itinerante, quest'estate, perchè stasera, sabato 29, i suoi dj mettono dischi a La Spiaggetta sul lungomare di Ostia (sempre gratis). Chissà se mettono pure QUESTA:


Ecco, un brano come Digging the grave sintetizza il mio concetto di "pezzo ballabile" :)

Per quelli che c'hanno i soldi, c'è sempre l'Auditorium, che in questi giorni inanella un sacco di bei concerti (oggi GORAN BREGOVIC e domani THE NATIONAL)

Io i soldi non ce li ho ma risparmiando come una brava formicuzza mi son messa da parte quello che serviva per comprare il biglietto per l'amato ANTONY e il suo spettacolo SHE'S SO BLUE (che titolo MERAVIGLIOSO), in scena lunedì primo luglio.

Ho comprato praticamente a scatola chiusa e solo ora scopro che sarà un concerto di SOLE COVER... Antony, NON PUOI non fare ALMENO "Hope there's someone"... e io come faccio a piangere sennò? Devo per forza tornare a casa e mettere a palla i tuoi dischi o quelli di Tiziano Ferro???

Vabbè, ormai è fatta, speriamo sia bello comunque. Del resto, se si cerca su youtube "Antony and the Johnsons cover" vengono fuori gioielli COSI'... Beyoncè, scansati!!!



Nessun commento:

Posta un commento