mercoledì 22 agosto 2012

Balli proibiti (e quell'angolo che NON VOGLIAMO)

Marinellac'è is back!

Voglio festeggiare il ritorno online con un filmato che, stamattina, aprendo la pagina di Repubblica, mi ha fatto tanto sorridere e spero faccia anche a voi che passerete di qua lo stesso effetto.
Trovate il link qui (su youtube non è stato ancora caricato).


Si tratta di una scena censurata da un film, DIRTY DANCING, che per me è rimasto MITICO, forse perchè, ai tempi della sua uscita,  frequentavo ancora le scuole medie e fu inserito da mio padre nella BLACK LIST dei film che una brava ragazza non deve MAI vedere (un altro, tanto per farvi capire che aria tirava da quelle parti, è stato Flashdance... fate un pò voi... -..-)

Dirty Dancing è un film EPOCALE per ogni ragazzina (valgono anche le ragazzine di quarant'anni e oltre, sia chiaro) che abbia sognato, almeno una volta nella vita, di trasformarsi da nerd in dancing queen, grazie all'aiuto di uno strafigo come era negli anni '80 Patrick Swayze ma, soprattutto, grazie al desiderio PROFONDO di tirar fuori potenzialità celate ma presenti.


Guardatevi il filmato di Repubblica: grande Baby, volontà (e gambe!!!) d'acciaio: tu sei stata davvero TUTTE NOI :)

2 commenti:

  1. Eccoti un regalino da BLACK LIST (noto qualche somiglianza di troppo, erano monotoni gli sceneggiatori o la buonanima di Patrick non aveva molta fantasia?). Buona visone, tuo affezionato Carbone

    http://www.dailymotion.com/video/xapjqb_kelly-lynch-roadhouse-scene_shortfilms

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Caro affezionato Carbone, devo dire che quando ho aperto il link ho avuto PAURA! Grazie comunque per il regaletto. Alla buonanima, evidentemente, gli sceneggiatori chiedevano di replicare sempre la stessa scomodissima (presumo) posizione visto che gli veniva taaaaanto bene ma, come la storia ci insegna, basta cambiare partner e l'effetto sorpresa è assicurato.

      Elimina