giovedì 11 luglio 2013

L'estate a Cassino

... e niente.

... sarà che l'estate davvero ha una correlazione con un umore un pò depresso...

... sarà che l'estate (tranne in alcuni rarissimi casi) m'ha fatto sempre venir voglia di essere ALTROVE rispetto a dove ero...

... però a me leggere di SKIN, una delle mie icone femminili degli anni '90, che chiude con gli Skunk Anansie un festival a Cassino (ne avevo parlato anche l'anno scorso, di questa iniziativa per me ESTREMAMENTE bizzarra) dove partecipano pure NEK ed ENRICO BRIGNANO mi dà una sensazione di decadenza... un pò una roba alla "Viale del tramonto".

Gli Skunk Anansie suoneranno il 12 agosto, di lunedì, il giorno PIU' SFIGATO della settimana per andare a un concerto (non ne parliamo se non è neanche nella tua città).

memorabilia anni '90

Lo so che è da snob fare considerazioni di questo tipo ma nessuno è perfetto, mi dicono dalla regia.

Il biglietto costa 34 euro e 50 in prevendita e con quello ci si possono vedere tutti i concerti del festival, qualsiasi siano i gusti, da De Gregori ad Annalisa Scarrone -__-

Immagino che gli organizzatori stiano sperando di attirare un sacco di famiglie, visto che i bambini fino a 10 anni non pagano.

Io mi sa che sto a casa, tanto più che Cassino è pure distante da dove sto io, però se siete in zona salutatemi Skin e ditele che urlare con lei sulle note di Brazen (Centrale del Tennis, 9 luglio '97, e poi ancora Capannelle, 15 luglio 2010) è il ricordo di due di quelle estati belle che non dimentico.


Nessun commento:

Posta un commento