mercoledì 17 luglio 2013

Un weekend dai mille appuntamenti : 19, 20 e 21 luglio 2013

Mentre la Festa dell'Unità al Parco Schuster continua a fare bordel creare confusione sulle pagine fb correlate (il concerto di ROY PACI di oggi in alcuni annunci è presentato come gratuito, in altri a 5 euro, in altri ancora a 5 euro oppure 8, a scelta, se si vuole anche una birra... immaginatevi il caos che si creerà all'ingresso, anche perchè il buon Roy è uno che richiama parecchia gente!!!) e il concerto dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI di domani viene spostato dalla Città dell'Altra Economia all'Angelo Mai (dove A) sarà una delle solite imprese TITANICHE tornare coi mezzi; B) la musica comincerà in un orario non compatibile con la mia sveglia mattutina dal lunedì al venerdì; C) farà un caldo boia (ma HO L'ACCREDITO... che faccio??????), io vi regalo un pò di idee per uno dei weekend più ricchi di eventi, credo, di questa estate 2013.

Venerdì 19:

  • Orchestra di Piazza Vittorio @Villa Ada per Roma incontra il mondo (12 euro)
  • Ascanio Celestini @Parco delle Energie (ex Snia Viscosa) per Eclettica Festival (5 euro)
  • Martelabel Fest (I serata) con Nobraino, Underdog, Roberto Dellera e altri @Città dell'Altra Economia (10 euro)
  • Discoteca anni '80 Back to the Waves @Parco Schuster gratis. Ci sono stata due settimane fa... è una serata divertentissima, anche perchè in pista si vedono un sacco di persone che normalmente non si vedrebbero in una discoteca :)

Sabato 20
  • IL concerto, su cui mi aspetto mirabolanti racconti dai tanti amici che andranno ma non ho rimpianti per il fatto di non esserci (vabbè, un pò sì ;): DEPECHE MODE @Stadio Olimpico
scatto preso dal Devotional Tour del '93... se solo avessi la macchina del tempo...
  • Martelabel Fest (II serata) con Management del Dolore Post Operatorio, Una (ex cantante degli Jolaurlo... quanto mi piacevano :) e altri @Città dell'Altra Economia (10 euro)
  • Paolo Benvegnù & Offlaga Disco Pax @Monterocktondo (a Monterotondo Scalo, GRATIS! L'anno scorso invitarono, sempre gratis, Cristina Donà... hanno gusto, non c'è dubbio)
  • Après la Classe @Villa Ada per Roma incontra il mondo (10 euro)


Domenica 21:
  • Angela Baraldi, Massimo Zamboni, Fatur e Giorgio Canali @Eclettica Festival (7 euro)
  • Nada @Parco Schuster (8 euro, 5 con la tessera del Pd... Nada, l'anno scorso al Super santos suonavi gratis... per me è NADA (e non è una ripetizione del nome -__-)
Cosa farò io, di tutte queste belle cose? NIENTE perchè, con lo spirito alla Remo Remotti, me ne vado fuori per un sano weekend stra-low cost (ettepareva) dove la musica me la porterò dentro... serve un pò d'ARIA...

"inspirare, espirare, questo posso fare..."




Nessun commento:

Posta un commento