Venerdì 19:
- Orchestra di Piazza Vittorio @Villa Ada per Roma incontra il mondo (12 euro)
- Ascanio Celestini @Parco delle Energie (ex Snia Viscosa) per Eclettica Festival (5 euro)
- Martelabel Fest (I serata) con Nobraino, Underdog, Roberto Dellera e altri @Città dell'Altra Economia (10 euro)
- Discoteca anni '80 Back to the Waves @Parco Schuster gratis. Ci sono stata due settimane fa... è una serata divertentissima, anche perchè in pista si vedono un sacco di persone che normalmente non si vedrebbero in una discoteca :)
Sabato 20
- IL concerto, su cui mi aspetto mirabolanti racconti dai tanti amici che andranno ma non ho rimpianti per il fatto di non esserci (vabbè, un pò sì ;): DEPECHE MODE @Stadio Olimpico
![]() |
scatto preso dal Devotional Tour del '93... se solo avessi la macchina del tempo... |
- Martelabel Fest (II serata) con Management del Dolore Post Operatorio, Una (ex cantante degli Jolaurlo... quanto mi piacevano :) e altri @Città dell'Altra Economia (10 euro)
- Paolo Benvegnù & Offlaga Disco Pax @Monterocktondo (a Monterotondo Scalo, GRATIS! L'anno scorso invitarono, sempre gratis, Cristina Donà... hanno gusto, non c'è dubbio)
- Après la Classe @Villa Ada per Roma incontra il mondo (10 euro)
Domenica 21:
- Angela Baraldi, Massimo Zamboni, Fatur e Giorgio Canali @Eclettica Festival (7 euro)
- Nada @Parco Schuster (8 euro, 5 con la tessera del Pd... Nada, l'anno scorso al Super santos suonavi gratis... per me è NADA (e non è una ripetizione del nome -__-)
Cosa farò io, di tutte queste belle cose? NIENTE perchè, con lo spirito alla Remo Remotti, me ne vado fuori per un sano weekend stra-low cost (ettepareva) dove la musica me la porterò dentro... serve un pò d'ARIA...
"inspirare, espirare, questo posso fare..."
"inspirare, espirare, questo posso fare..."
Nessun commento:
Posta un commento