martedì 28 ottobre 2014

Cultura pop servita fredda

La mia parte "marinellac'è" scalpita per tornare di nuovo ad esprimersi ma, tra gli strascichi di tristezza delle ultime vicende personali e la mancanza di tempo ormai cronica da dedicare alle attività che richiedono più di cinque minuti per essere portate a termine, è diventato tutto più difficile.

Quando, però, oggi ho letto che ricomincia, in piazza Vittorio, una piccola tranche di "Notti di cinema" ed è GRATIS, non ho resistito: veloce veloce ma lo dovevo scrivere :)

La rassegna inizia stasera, martedì 28 ottobre, con l'IMPERDIBILE film con Filippo Timi e Iaia Forte ambientato ai Magazzini MAS (chiunque ami la cultura pop, sa che è un luogo assolutamente da visitare) geniale già dal titolo: "The show MAS go on".



Seguiranno, nei prossimi giorni, altri titoli interessanti e molto romani, dal film su Califano a quello ambientato nella stazione Termini, tutti gratuiti fino ad esaurimento posti e con inizio alle 20.



Resto perplessa del fatto che le proiezioni saranno tutte ALL'APERTO, all'interno dei giardini di Piazza Vittorio... riuscirà la cultura a non farci battere i denti?

Intanto, Marinellac'è MAS go on.

Nessun commento:

Posta un commento