mercoledì 18 aprile 2012

Il "pacco" Afterhours: here it is

Ieri sera, dopo le 22, ho FINALMENTE avuto la possibilità di aprire il mio pacco Amazon con dentro l'edizione deluxe di PADANIA degli AFTERHOURS.
Ancora non ho avuto il tempo di ascoltare il ciddì, quindi per ora mi limiterò a una review sui contenuti del paccozzo, corredata da foto che son quello che sono (brutte) ma credo rendano l'idea.

  • LA SCATOLA
La confezione è favolosa: le foto fronte-retro sulla scatola, con la loro luce fredda e quei paesaggi innevati che fanno pensare ad un disco di black metal :) mi piacciono davvero tanto. Non sono a casa, mentre scrivo, e non ho il pacco con me ma mi riprometto di controllare i credits per capire chi sia il fotografo.




Il numerino che segnala l'edizione limitata, poi, farebbe salivare qualunque feticista. La mia perplessità però è: se la tiratura, come annunciato sul sito ufficiale, è di 1500 copie, come può la mia essere la 1521esima -..-???


  • IL LIBRETTO COI TESTI
Anche il libretto, in formato A4, ha una bella grafica. Le foto all'interno sono state definite da mia madre (presente nel sacro momento dell'apertura del pacco) INQUIETANTI... un ottimo motivo per amarle ^..^


  • LE FOTO INEDITE
Vedi sopra :)


  • LA CHIAVETTA USB CON L'ALBUM IN DIGITALE
Io la ritengo un'ottima trovata. Di norma, chi vuole un album in più formati, che sia in ciddì, in lp o in mp3, se li deve comprare tutti . Questa formula 2x1 mi piace e mi consentirà di sentirmi l'album pure mentre mi attraverso Roma in metro con le cuffie dell'mp3 senza fare la piratessa as usual, scaricando le tracce illegalmente.


  • IL CIDDI'
E' contenuto in una spartana bustina che riprende le foto della scatola. Ovviamente, devo ascoltarlo per dare un giudizio. Per ora, dico solo che titoli come "Nostro anche se ci fa male" e "La terra promessa si scioglie di colpo" mi sembrano belli ed evocativi.



  • IL COUPON PER ANDARE AL CONCERTO
Vabbè, lo sapete: era l'oggetto che aspettavo di più... CAPANNELLE, a me :))))


  • IL GADGET ESCLUSIVO (aka la sòla)
Grazie al cielo, sul forum del Mucchio se ne parlava da due giorni, quindi il raccapriccio per 'sta roba è stato smorzato dal fatto che non era una sorpresa.
Che dire... le userò per metterci le spezie in cucina -..-





Nessun commento:

Posta un commento