sabato 7 aprile 2012

Che cosa vi siete persi (puntata di venerdì 6 aprile 2012)

Bello bello bello, il concerto di ieri sera all'Angelo Mai con Giorgio Canali e Steve Dal Col a suonare e Angela Baraldi a cantare i pezzi dei Joy Division.


Bellissima la Baraldi, donna senza età e dalla grinta pazzesca, e giorgiocanalinostro che, essendo venerdì santo e trovandosi all'Angelo Mai, a due passi dai luoghi della via crucis col papa, prevedevo non ce la potesse fare a non tirar fuori ALMENO una bestemmia e infatti...
Bella la Baraldi, che dice "Ce l'abbiamo fatta a mandarvi tutti in paranoia?" e sorride, bella la conclusione affidata a La solita tempesta, il pezzo che conosco perchè era nella compilation dell'etichetta La Tempesta, che avevo scaricato gratuitamente da qui.
Mi è piaciuta anche la catarsi collettiva della discoteca dopo il concerto: mai vista tanta gente ballare DAVVERO all'Angelo Mai (e sì che ci vado spesso) e non solo tenere il tempo con la testa mentre si guarda in giro tenendo in mano il bicchiere, come fanno quelli che non vogliono sudare (ovviamente, io a fine serata ero da strizzare -..-)
Stasera, per chi può, ci sono i FINE BEFORE YOU CAME al Traffic.
L'ultimo album, SASSO, l'ho ascoltato abbastanza poco ma il precedente, S F O R T U N A, l'ho veramente consumato. Vi dico solo che, mentre facevo nascere questo blog, avevo pensato alla frase IO NON MI SONO MAI VESTITO DA ADULTO come sottotitolo nella home. Chi mi conosce, sa il perchè.

il minimo che possa capitare ad un concerto dei FBYC

Nessun commento:

Posta un commento