Ci saranno giorni vuoti ma anche giorni in cui ci sarà da scegliere addirittura tra QUATTRO proposte :)
- lunedì 15: Stefano Benni @Teatro Sala Umberto

- giovedì 18: TODAY IS THE DAY
Quattro appuntamenti musicali, tutti interessanti e tutti concentrati nello stesso giorno.
Guardiamo il lato positivo: dovendo scegliere per forza, il già magro portafogli verrà meno intaccato ;)
- Bud Spencer Blues Explosion @Alexanderplatz per Ricette d'autore (10 euro incluso aperitivo)
- Offlaga Disco Pax @Planet (fino a ieri - e per una vita - si è chiamato Alpheus... era un nome conosciutissimo: anche se dovesse essere cambiata la gestione, mi chiedo perchè modificarlo!!!)
- Sandro Joyeux + Francesco Di Bella (24 Grana) & Alfonso Bruno in Ballads @Angelo Mai (straordinariamente ri-aperto solo dal 14 al 18 per la mostra delle foto di David Fenton - ma incrociamo le dita affinchè torni presto, con le sue proposte mai banali, ad occupare uno spazio nelle serate di Roma)
- Nathalie e The Niro @N'importe Quoi (12 euro inclusa consumazione)
![]() |
foto della mia amica Marta Petrucci, una persona davvero dolce ed una bravissima artista :) |
- venerdì 19: Festival Marteawards con headliner i Nobraino + A Toys Orchestra, Roberto Dellera, Area 765 et al.@Pala Atlantico (12 euro esclusa prevendita)
- sabato 20: Diaframma @Ricomincio dal faro (7 euro) o Masoko @Circolo degli Artisti (gratis se si arriva entro le 22.30)
- domenica 21: ospite a sorpresa @Rocksteria.
Rocksteria è un appuntamento di brunch musicale a San Lorenzo (20 euro): si consuma il brunch, poi arriva un artista che suona in acustico (nella scorsa stagione ci sono state anche giornate che penso siano state favolose, come quella con Paolo Benvegnù).
In realtà, l'ospite a sorpresa è stato annunciato su un gruppo facebook a cui sono iscritta ma, visto che non ce n'è traccia da altre parti, non lo svelo... dico solo che ha a che fare con i concerti che ci saranno nei giorni precedenti a Roma e che, secondo me, varrebbe la pena esserci (ma la tasca piange quindi penso che rinuncerò... voi però andateci e RACCONTATE :)
Nessun commento:
Posta un commento