martedì 2 ottobre 2012

Ottobre mi piace ("d'altronde è feroce settembre...")

Visto che ho lasciato (temporaneamente, mi dicono dalla regia ma vabbè) il comodo ufficio in cui non si faceva un cazz c'erano tempi di lavoro molto più rilassati e sono tornata a lavorare al call center, ho molto meno tempo di prima per aggiornare il blog ma ci provo lo stesso :)

Questa settimana, gli appuntamenti per me imperdibili sono due:

La serata si chiama LA TUA FOTTUTA MUSICA ALTERNATIVA e già per il nome meriterebbe la partecipazione! 
Costa 5 euro e vedrà suonare Testaintasca (che non so assolutamente chi siano), Criminal Jokers, di cui è uscito l'album da pochissimo (qui le canzoni che hanno caricato giornalmente su youtube per promozionare l'album... bella iniziativa :) e che mi incuriosiscono, ma soprattutto LUI, Umberto Palazzo.


Umberto Palazzo è un personaggio interessantissimo, che si è saputo re-inventare mille volte. Suona da una vita ed io non l'ho mai visto on stage... rimedierò giovedì col suo live acustico, molto strano per me che l'ho conosciuto con i suoi Santo Niente e con la viùùlenz (sotto, un piccolo esempio che, già dal titolo, non la manda a dire -..-)


La serata si chiama HEROES e vede protagonisti i Madame Lingerie (li ho nominati mesi fa in un post).
L'ingresso è con tessera annuale (lo spiegano molto bene sul sito, bravi :).
Il locale è un buco e temo la sauna ma, non fosse altro perchè la tessera già ce l'ho e fra tre mesi scade, io ci provo lo stesso :D

Per sabato e domenica non ho segnalazioni particolari, però il 6 è LA NOTTE DEI MUSEI.
Ci sono un sacco di iniziative gratuite in giro per la città e qui, scorrendo in basso a destra, trovate il link da cui scaricare il file con tutti gli eventi.

Vi saluto... vado ad ascoltarmi un brano che mi piace DA PAZZI ballare, in omaggio alla star che oggi suona a Milano e che, piaccia o meno, ha ridato lustro al mondo dei videoclip con le sue trovate mezze geniali e mezze scopiazzate.

Enjoy and... just dance ;)

Nessun commento:

Posta un commento