martedì 30 ottobre 2012

Dolcetto, scherzetto o concerto


Iniziamo subito con lo "scherzetto": vi ricordate di quando avevo scritto che avevo cominciato a collaborare con un sito??? Non è passato neanche un mese da allora e il sito in questione SI PIGLIA UNA PAUSA -..-

Di quanto??? Bohhhh, chi può dirlo! Che cHIUlo, eh!?
Vabbè, continuerò a sparare cazz comunicare attraverso questo spazio... almeno è autogestito e devo fare i conti solo con me stessa :)

Per coloro che restano a Roma e non partono per il ponte di Ognissanti, ecco un pò di proposte.

Un "BRAVO" va a chi trova una serata NON Halloween per la sera del 31 (ci doveva essere il Vertical Stage Session dei Motel Connection a via De Lollis ma è rimandato al 2 novembre perchè si prevedono mega-.piogge).


Mi piacciono il gotico e tutta la simbologia legata ad Halloween ma
A) odio travestirmi fin da quando ero bambina; 
B) trovo assurdo spendere IL TRIPLO rispetto al consueto per l'ingresso in un qualunque locale in cui ci sia una festa a tema.

Gli appuntamenti interessanti si concentrano tutti tra venerdì 2 e domenica 4 novembre.
  • venerdì 2:
Oltre al già citato spettacolo dei Motel Connection, ci sono gli Amor Fou @Circolo degli Artisti (8 euro) ma, soprattutto, un gruppo FA.VO.LO.SO., i pesaresi Soviet Soviet @Angelo Mai (ingresso a sottoscrizione, presumo che 5 euro max vadano bene)

Ho letto ottime recensioni sui loro live (ultima in ordine di tempo quella di Rockit) e davvero spero di potermi fare un'idea mia vedendoli dal vivo.

Ascoltatevi CONTRADICTION e poi ditemi se non sarebbe piaciuto anche alla buon'anima di Ian Curtis :)


  • sabato 3:
Management del Dolore Post Operatorio @Auditorium Parco della Musica (15 euro... non sono pochi e non so se la location dell'Auditorium sia adatta al loro genere ma, se trovo qualcuno con cui andare, li vedrei volentieri) oppure cover dei Muse con un gruppo bravo, che ho già ascoltato in passato, i Muscle Museum @Black Out (5 euro con discoteca rock a seguire)

  •  domenica 4:
Per domenica, le mie proposte sono UDITE UDITE non-musicali :)

La prima è l'Happy Sunday Market @Lanificio 159, un mercatino al chiuso che si svolge in un posto veramente molto grazioso, dove non vendono (solo) paccottiglia ma anche oggetti davvero ben fatti (io, il mese scorso, ho comprato una collana bellisssssima fatta tutta di bottoni ^__^)
La seconda (infattibile se non c'è qualche amico/a di buona volontà con la macchina perchè io sto totalmente dall'altra parte della città ma vabbè) è lo spettacolo teatrale Milonga Merini @Teatro Tor Bella Monaca (va in scena per una sola data, costa 5 euro e, come si può capire dal nome, è ispirato alla vita e alle opere di Alda Merini)

Non vi piace niente???
Sparatev Allora provate col ballo della pupazza alla Sagra di Canterano :)

Nessun commento:

Posta un commento