lunedì 19 novembre 2012

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo: appuntamenti dal 19 al 25 novembre

La settimana si apre con una novità, che per me è fonte di grande soddisfazione e che sono felicissima di condividere con chi leggerà queste righe.


Dopo lo stop di LetLoveGrow, un altro sito, Shiver Webzine, ha pubblicato UNA MIA RECENSIONE, che trovate a questo link.
Si tratta del nuovo disco di HUGO RACE, un musicista bravissimo che ha cominciato a farsi strada suonando con Nick Cave & The Bad Sees, svariati anni fa, per poi proseguire con progetti autonomi.
Non so quanti, tra quelli che leggeranno questo post, lo conoscano... le amiche che vennero con me a sentire "Songs with other strangers" al Palladium due anni fa, penso lo ricorderanno (per tutti gli altri: è quello alto con la chitarra, alla destra di chi guarda il palco).


Il suo nuovo lavoro, "We never had control", è bello veramente, cresce in intensità di ascolto in ascolto.

Race suona questo giovedì all'Init, con biglietto a 10 euro... io ho molte difficoltà ad arrivarci perchè per quella sera ho un impegno che mi porta totalmente da un'altra parte fino a una certa ora... ma come faccio a mancare :) ???

Veniamo agli appuntamenti della settimana... non è piena: DI PIU'!!!

Si comincia oggi, per chi ha tempo e voglia, con lo showcase gratuito della cantautrice Thony alla Feltrinelli di Via Appia Nuova.
Suona alle 18 e di lei si dice un gran bene: io, però, non ho ancora avuto il tempo di ascoltarmi qualcosa di suo.

Martedì 20, c'è De Gregori all'Atlantico.


Costa 32 euro e potrebbe essere pure sold out... la vera sorpresa, però, è IL GIORNO DOPO, mercoledì 21, quando lo intervisteranno alla solita Feltrinelli dell'Appia, sempre alle 18.
Diciamo che potrebbe essere l'evento per i fan poracci (sempre che decida di cantare qualcosa ;)

Giovedì 22 c'è DI TUTTO!
Oltre al già citato Race all'Init, ci sono lo Stato Sociale al Black Out (8 euro) ma, soprattutto, gli Archive all'Orion, imperdibili per tutti quelli che non han trovato il biglietto per il giorno dopo, quando suoneranno al Circolo degli Artisti, scatenando il panico tra tutti quelli che non si aspettavano il sold out.

Venerdì 23 ci sono i Criminal Jokers in acustico a Le Mura, dove però io non andrò perchè c'ho i biglietti per Filippo Timi all'Ambra perchè: A) costa 6 euro e io li ho visti neanche due mesi fa; B) siccome il locale, come ho più volte detto, è carino ma micro, si entra a prenotazione e ci son solo 110 posti... ciao cari!

Sabato 24 ci sono i Sick Tamburo al Black Out (8 euro) oppure gli Underdog al Caffè Latino (che c'ha il sito fermo con gli eventi DI MAGGIO... ma come si fa -..- ???)

C'è però una serata al Lanificio 159 che può placare gli istinti trash anche dei più irriducibili :)


Domenica 25 si chiude col botto all'Angelo Mai, dove suoneranno i Calibro 35.
Forse questa è la volta buona che me li vado a sentire: considerati gli orari in cui si suona all'Angelo, mi ritroverò proiettata direttamente nella settimana nuova ;)

Nessun commento:

Posta un commento