giovedì 15 novembre 2012

I primi grandi arrivi per l'anno nuovo

Antefatto:

Mi sto chiedendo se i biglietti per il prato (LA ZONA per eccellenza) dell'Olimpico per il concerto dei Depeche Mode del 20 luglio resteranno in vendita fino a Natale, così che possa mandare messaggi subliminali ai miei familiari per avere un prezioso ticket come dono :)
L'idea del trasfertone berlinese o londinese salta miseramente visto che, se già il prato a Roma costa 46 euro, lì siamo intorno ai 100 euro a biglietto... sò pazzi!!!


Nel frattempo, cominciano a venire fuori un pò di nomi SUCCOSI per l'ESTATE (non iniziate a dire "Cheeee?" o a ridere: lo so che siamo a novembre ma tanto, prima o poi, l'estate torna :)
Il primo che è stato annunciato oggi è quello dei RAMMSTEIN, martedì 9 luglio al Rock in Roma.
Ho dato un'occhiata ai prezzi e stavo per svenire: 55 EURO esclusa prevendita -..-
Seee, ciao Rammstein, continueremo forever a sentire le vostre cover band!
L'altro nome annunciato sempre per Roma sono i MUSE, all'Olimpico sabato 6 luglio.

La cosa migliore dell'album dei Muse: la copertina -..-

Per i prezzi di questo concerto, per ora, non ho trovato nessuna info: anche qua, mi immagino le risate -___-
Io però ho altro in mente: altro che Rammstein, altro che Muse...
Nononono: io ho in mente i LITFIBA, che raschiano il fondo del barile (lo ammetto: è la prima cosa che ho pensato, prima di iniziare a salivare come un cane di Pavlov) con due date a Milano, il 30 e il 31 gennaio, riproponendo LA TRILOGIA, un concerto incentrato esclusivamente sui loro splendidi PRIMI 3 album, Desaparecido, 17 re (il mio preferito) e Litfiba 3.
Lo so che la meraviglia dei bei tempi non potrà tornare... non torna per nessuno, figuriamoci... però quei dischi erano veramente FAVOLOSI.


Nel momento in cui scrivo, i biglietti su TicketOne non risultano ancora disponibili... aspetto di vedere che cifra spareranno... la nostalgia costa cara, si sa :)

C'era una volta...

Nessun commento:

Posta un commento