mercoledì 21 novembre 2012

Soddisfazioni e rotture di balle: un equo bilanciamento

Partiamo dalle rotture, così ce le leviamo dalle balle, per l'appunto.


Rottura n° 1) Esci correndo da uno dei millemila impegni per scapicollarti alla Feltrinelli di Via Appia Nuova per vedere DE GREGORI presentare il suo nuovo disco e lui che fa? NON CANTA -___-

Niente, oh, manco un accenno di canzone fischiettata.

Come ha detto l'amica con cui ero, che lo adora: "Ah Francè, vabbè che sei abituato a non regalare niente al tuo pubblico ma così me pare proprio troppo".
Abbiamo aspettato fino alle 19 (l'evento iniziava alle 18): lui ha detto quattro banalit parlato per venti minuti col giornalista che lo intervistava e poi via a firmare ciddì e fare foto.
Restare fino a chiusura della libreria nella speranza che cantasse ci sembrava di una tristezza infinita e allora siamo andate via, a cercare soddisfazione in uno spritz.

Rottura n° 2) Ho mandato la mail di prenotazione per il concerto unplugged di COLAPESCE al Black Market a Monti OTTO minuti dopo che mi era arrivato l'avviso di apertura prevendite. Come insegna l'esperienza degli Afterhours all'Angelo Mai, 8 minuti sono troppi e allora niente, mi sentirò il ciddì a casa (peccato per il poster che regaleranno a chi entra, perchè è veramente carino)


Rottura n° 3) Della serie "QUANDO TUTTO E QUANDO NIENTE", oggi sono usciti PER LO STESSO GIORNO (domenica 9 dicembre) due eventi molto interessanti (per me, chiaro: già lo so che ad altri creeranno reazioni tra il raccapriccio e l'indifferenza): gli AFTERHOURS che reinterpretano pezzi dei Beatles all'Auditorium e VASCO BRONDI che presenta il suo "Come le strisce che lasciano gli aerei" di cui ha curato i testi (io l'ho comprato in offerta: bellissimo, puro Brondi 100%) alla rassegna Più libri, più liberi.


E mò??? Va a finire che mi vado a vedere Emidio Clementi a Le Mura (ovviamente, sempre nello stesso giorno) e non se ne parla più.

Rottura n° 4) Dai, è l'ultima  (così poi passiamo alla soddisfazione :) Non ho trovato NESSUNO che voglia venire con me a vedere HUGO RACE domani all'Init e, senza macchina, è una mission un pò troppo impossible (specie per il ritorno... gli aspetti scomodi del vivere in una grande città come Roma...)

Per chi ha avuto la pazienza di arrivare alla fine di 'sta sequela di lamentele TADAAAAN: la SODDISFAZIONE :)))
Ecco a voi, cotta e magnata, una nuova recensione su Shiver Webzine.
Questa volta si tratta di un live report per una serata a cui mi ha invitato proprio il sito.
Che dire?
L'han letto due amici e i loro commenti sono stati "Elegantemente crudele" e "Almeno col locale potevi essere un pò più dolce" -..-

Comunque la pensiate, le novità non sono finite :)

Nessun commento:

Posta un commento