mercoledì 25 settembre 2013

Gasata come l'acqua Panna: appuntamenti tra il 25 e il 29 settembre

Quando ti senti gasato come una bottiglia d'acqua Panna e non ti salva dal mal di testa feroce neanche l'ascolto coatto (con relativo pianto liberatorio) di tutto il repertorio più triste di Tiziano Ferro, forse è meglio dedicarsi a suggerire qualche evento per la settimana.

Magari non ci andrai, per i motivi di cui sopra, ma qualcuno ti sarà grato (ciao Angie, tvumdb)

  • mercoledì 25 (oggi, mentre scrivo): duello di chitarre tra ADRIANO VITERBINI (Bud Spencer Blues Explosion) e GIONATA MIRAI (Teatro degli Orrori) @Circolo degli Artisti. L'ingresso è a sottoscrizione e, secondo me, anche se non ho competenze "tecniche" per dirlo, sarà davvero bello. Quando uscì, avevo ascoltato il disco di Mirai e mi era piaciuto proprio tanto! Viterbini, poi, ricordo di averlo sentito suonare all'Angelo Mai, un pò di tempo fa, e di aver pensato che è davvero bravo come dicono :)

  • venerdì 27 a scelta: o il concerto del COLLETTIVO ANGELO MAI (lussuosamente supportato, per l'occasione, da MANUEL AGNELLI e ROBERTO DELLERA) all'interno dello spazio TIBURTINO III, SECONDO A NESSUNO (bel nome :) in via del Frantoio 9 (zona S. M. del Soccorso, non ho capito se si paghi o sia ad ingresso libero) oppure serata surreale (ma gratuita, bisogna ritirare gli inviti nei negozi Vodafone) allo Stadio dei Marmi, con un mix di genio e robbba coatta (i dj Albertino e Bob Sinclair, Moreno - praticamente quello che ha vinto l'ultima edizione di Amici... è OVUNQUE -, Fabri Fibra aka quello che me fa sangue e ELIO E LE STORIE TESE). Tutto questo per festeggiare una mega-bestialità: il restauro della stazione Termini coi soldi della Vodafone (ma non l'avevano già restaurata? Boh!) che, in cambio, chiede che la stazione si chiami TERMINI-VODAFONE... giuro che, quando l'ho letto, non ci potevo credere -___-
quando vedo quel sorriso da stronzetto, penso che davvero Fabri Fibra è TANTA ROBA

  • sabato 28 si può tornare al Tiburtino III, perchè suona SANDRO JOYEUX.(magari, nel frattempo, abbiamo capito pure se si paga) oppure festa patronale ad Aprilia... no, non sono in preda ad un attacco di devozione mistica ma suona DANIELE SILVESTRI GRATIS in piazza!!!

  • domenica 29: per il festival Letteratura di viaggio, reading musicale di VINICIO CAPOSSELA. a Villa Celimontana. Il posto è bellissimo, l'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e Vinicio è Vinicio... come si fa a mancare???

Nessun commento:

Posta un commento