giovedì 12 settembre 2013

"Puoi quasi averlo, sai"... ma togli pure quel "quasi": appuntamenti fra il 13 e il 15 settembre

Reduce dall'incontro di presentazione per il festival "HAI PAURA DEL BUIO", ieri in Feltrinelli, dove la cosa più memorabile è stata il sorriso sornione dell'Agnellone mentre diceva "Preparatevi... vi romperemo il culo" (sempre un poeta!!!), mi è arrivata oggi pomeriggio una di quelle notizie che ti svoltano la giornata (e un pò anche tutto il periodo): il mio primo ACCREDITO STAMPA (stampa perchè poi dovrò scrivere)!!! E per il festival promosso dagli AFTERHOURS!!!


Chi mi vuol bene sa quanto significhi per me una cosa del genere.
L'ho desiderata, cercata, mi sono attivata perchè diventasse realtà... spero di ringraziare Shiver Webzine che mi ha dato questa possibilità con un report all'altezza dello spettacolo che mi aspetto di vedere :)

Un pò di info sugli appuntamenti interessanti del weekend... si vede che la città si sta svegliando, è PIENA di cose da fare!!!


Il programma lo posto in foto qui sotto... indispensabile avviarsi per tempo (se vi serve un biglietto, io ho il mio che m'avanza... me l'ero comprato casomai l'accredito non venisse concesso)


  • sabato 14: ampia scelta!!!
  1. Il testamento di Faber (ottimo gruppo cover di De Andrè, già nominato varie volte) @Parco di Villa Torlonia, Frascati (7 euro)
  2. Presentazione dell'edizione deluxe del classicone new wave anni '80 SIBERIA con live di Federico Fiumani e, subito dopo, discoteca rock con Armandino, dj Oreste e Prince Faster (il mio preferito... per noi over 30 - a volte MOLTO over - una garanzia) @Brancaleone (5 euro)
  3. Riapertura delle danze con ROCK ARENA @Black Out (8 euro con consumazione)
  4. THE NIRO @Lian on the Boat (gratis e lui è un musicista fantastico, non mi stanco mai di dirlo)
  5. Orchestrina di molto agevole (potrei scoprire che mi piace ballare il lissssio) @Angelo Mai (5 euro)
  • domenica 15 Nocturama (musica dopo l'ora dell'aperitivo... sarà vero? Se fosse così, non mi costringerebbe a scegliere tra serata casalinga e ore di sonno normali e musica ma ore piccole e ritorni in modalità improbabili... per me sarebbe perfetto :) con FILIPPO GATTI e FRANCESCO DI BELLA @Angelo Mai (5 euro)
Salutiamoci con una canzone allegra, chè oggi sono felice e per sentire Vasco Brondi che canta Oceano di gomma c'è sempre tempo.


Nessun commento:

Posta un commento