sabato 30 maggio 2015

Ponti, non muri: appuntamenti fino al 2 giugno.

Una settimana fa ero a Verona, bagnata di pioggia e sorridente per il ricordo fresco fresco del bellissimo concerto in Arena di Fabi-Gazzè-Silvestri (appena mi pubblicano su Shiver Webzine, potrete farvi un'idea anche voi di quello che è successo :)



Adesso sono a Roma, c'è un bellissimo sole e, anche se non farò ponte al lavoro, tra domenica 31 maggio e la festa della Repubblica martedì 2 giungo, penso ai ponti delle relazioni e degli interessi che "nutrono", che rendono allegri, che fanno venir voglia di vivere e mi fa piacere condividere con chi legge qualche suggerimento su appuntamenti di questi giorni.

Sabato 30 maggio:
  • inaugurazione spiaggetta di Ostia, con la discoteca di Rock Am e i dj Armandino e Oreste (gratis e sul mare... a 'sto giro gli ha detto bene, gli anni scorsi spesso l'inaugurazione è stata rimandata perchè pioveva)
  • festa di apertura del Roma Fringe Festival, rassegna di teatro contemporaneo che gli anni scorsi si svolgeva a Villa Mercede, a San Lorenzo, e che quest'anno si sposta in zona Castel Sant'Angelo.
  • concerto gratis di 3chevedonoilre @Contestaccio
  • concerto gratis di Indie boys are for hot girls @Blackmarket Monti. Gli Indie Boys hanno in promozione un album molto carino, Atrivoentricular, con una interessante copertina "a tema", e in passato hanno realizzato uno dei migliori video musicali in LIS in circolazione, a cui ha collaborato un bravissimo attore sordo, Dario Pasquarella.



Domenica 31 maggio:

  • Canzoniere anarchico dei Montelupo (1/2 Muro del Canto, con Daniele Coccia, Alessandro "fisa" Marinelli ed Eric Caldironi) a sottoscrizione @Casetta Rossa a Garbatella
  • Acustimantico alle 19 @Castrum Caetani, un posto che non conosco in via Appia Antica 161) per il festival "Errando Narrando" (il tramonto, l'Appia Antica e gli Acustimantico penso possano essere un connubio splendido)

Lunedì 1° giugno:

  • Ballads, con Francesco Di Bella e Alfonso Bruno @Le Mura (sul sito del locale non c'è nulla, spero sia confermato... fattibile perchè il giorno dopo per molti è festivo :)


  • festa "La repubblica dei desideri" @Angelo Mai, con tanti artisti, tra cui Forni & Graziano e Diodato. Annunciato un repertorio di lentoni spaccacuore... speriamo non finisca come la festa delle medie -__-

Nessun commento:

Posta un commento