domenica 11 marzo 2012

La mia serata al Rising Love (un "ma anche no" grosso come una casa)

.... della serie "Come buttare 5 euro".
Cercavamo una dolce cantante afro, ci siamo trovati di fronte un dj che metteva i dischi SALTELLANDO A PETTO NUDO -..-
Ok che con gli amici siamo arrivati tardi e il concerto era già cominciato ma, quando ho chiesto alla ragazza che dava i tagliandini per gli ingressi "E' cominciato da molto?", mi son sentita rispondere "Beh sì, da un pò ma va avanti ancora una mezz'oretta".
Io ODIO arrivare a concerto iniziato (SAPEVATELO!!!) ma tant'è, ormai eravamo lì.
Entriamo e Awa Ly sta dicendo "Merci beaucoup". Se ne va, il concerto è FINITO, altro che mezz'oretta. Noi, allibiti, torniamo dalla ragazza degli ingressi e le chiediamo spiegazioni. Quella ci fa "Eh ma non è finito, adesso suonano ancora altri".
Rientriamo e troviamo sul palco il dj semi-nudo alla consolle.
Gente che non sa la differenza tra SUONARE e METTERE DISCHI non dovrebbe lavorare in locali che fanno musica (anche se mi è rimasto il dubbio che la ragazza fosse più che altro in malafede, vista pure la prima risposta che ci aveva dato rispetto alla durata del concerto).
In sintesi, abbiamo passato la serata guardando le tipe intorno a noi, che si facevano scattare foto col cellulare mentre si spalmavano in pose languide ai pannelli del locale, e facendo il riconoscimento vocale con l'i-phone delle canzoni che metteva Mr Pettonudo.
Per inciso, l'unico che ballava in tutto il locale era lui.

Nessun commento:

Posta un commento