lunedì 5 marzo 2012

"A volte c'è così tanta bellezza nel mondo..."

"... che non riesco ad accettarla". E' una frase di un film che adoro, American Beauty di Sam Mendes. Ci sarà anche tanta bellezza nel mondo ma di lunedì sembra essercene molta di meno -..-
Ecco allora che, ispirata dal concerto "Gnu Quartet plays Muse" di ieri sera all' Ex Cinema Palazzo, volevo condividere con chi passerà di qui qualche goccia di bellezza che renda più piacevole questa giornata.
Il concerto di ieri ha lasciato perplessi molti, che l'han trovato a tratti noioso o "scollato" rispetto ai visual che scorrevano dietro ai musicisti. A me però è piaciuto. Mi è sembrato un esperimento interessantissimo, che mi ha ricordato meraviglie come questa (Apocalyptica plays Metallica) o ancor di più questa (Ed Alleyne Johnson, Oxford Suite).

O.T. Oggi in posta elettronica, tra le offertone di Groupon, ce n'era una che proponeva sedute di luce pulsata anti-pelo esordendo così: "Avere i peli è come possedere una conoscenza dettagliata della saga di Star Wars: nonostante sia estremamente utile, esibirla in alcuni contesti può nuocere alla tua vita sociale". Semplicemente fantastici: se non costasse 99 euro, 'st'offertona, sarebbe da comprare già solo per dire GRAZIE a quei geni del marketing che l'hanno promossa.

Nessun commento:

Posta un commento