domenica 17 giugno 2012

Giugno 2012 (la terza puntata)

Puntuale come l'anticiclone africano annunciato dal meteo, arriva il post sugli appuntamenti della terza settimana di giugno.
La scorsa settimana ho fatto UN QUINTO delle cose che ho suggerito... oggi, tanto per dire, mica vado a vedere Ballads al Dinamo Fest: nonono, io vado al Nuovo Cinema Palazzo e mi "godo" una serata dedicata alla sindrome di Asperger (il cosiddetto "autismo ad alto funzionamento", una patologia che non porta problemi a livello cognitivo - anzi, spesso chi ne è affetto ha un Q.I. superiore alla media - ma grossissima sofferenza a livello relazionale-adattivo).
Il film che proietteranno dopo le 20 sembra interessante... hai visto mai dovessi capirci qualcosa di una serie di persone che conosco -..-
Stop O.T., ecco cosa c'è di bello questa settimana (come sempre TANTA ROBA):

Bestie Rare è il gruppo di Elio Germano (ho molte amiche fans ^_^), Brunori ha suonato venerdì al Super Santos ma faceva parte di quel 4/5 di eventi che ho saltato...
Causa partita dell'Italia agli Europei, cominceranno tardissimo (22.30 da programma, quindi chissà quando in realtà)... vediamo quanta voglia ho di puntare la sveglia in modalità "bomba a mano" il giorno dopo!!!

  • martedì 19: A Toys Orchestra @Dinamo Fest oppure mini-festival con Spiritual Front, Soviet Soviet et al. @Roma Vintage
Ho visto A Toys Orchestra live questo inverno, all' Angelo Mai (come vi avevo raccontato qui). Dal vivo son bravi e li rivedrei volentieri ma iniziano a suonare ALLE 23 (ed è un MARTEDI')... ma se pò -..- ???
Ma il popolo dei concerti è composto tutto di studenti che han finito le lezioni o di gente con lavori creativi che non si deve MAI svegliare all'alba -_- ??? Beatalloro!

Ci sarà un evento che si chiama Tune Festival, ne ho letto qualcosa sulla pagina fb di Ilenia un pò di tempo fa ma non ho trovato altre info... oggi che ci passo, chiederò :) Ho chiesto ieri ad uno degli occupanti e mi aveva detto che non ci sarebbe stato nulla e mi ero sbagliata. In realtà, sulla pagina fb del Cinema Palazzo ci sono tutte le info sulla serata.
  • giovedì 21: Banda Bassotti @Dinamo Fest o Fine Before You Came (opening Gazebo Penguins) @Init
Considerato che i Fine Before You Came, insieme a Luci della Centrale Elettrica, sono gli unici artisti de La Tempesta Dischi che non suoneranno al festival organizzato domani e dopodomani al SuperSantos e sono i miei preferiti (ne avevo un pò parlato qui), immaginatevi dove sarò io...
  • sabato 23: La Tempesta Gemella, prima parte @Super Santos con (in ordine di inizio)
  1. Iori's Eyes
  2. Mellow Mood 
  3. Uochi Toki
  4. Il Pan del diavolo
  5. Zen Circus
  6. Tre Allegri ragazzi morti
  • domenica 24: LA Tempesta Gemella, seconda parte @Super Santos con (sempre in ordine d'inizio)
  1. Cosmetic
  2. A Classic Education
  3. Sick Tamburo
  4. Giorgio Canali e Rossofuoco
  5. Aucan
  6. Teatro degli Orrori

Che dire su questo festival? Causa mancanza di denaro (in questo periodo in fase acuta), ho partecipato a MILLEMILA contest per vincere abbonamenti ad entrambe le giornate o per una sola delle due (la mia preferita sarebbe la seconda ma figuriamoci, va benissimo pure la prima). La scorsa settimana non ho vinto nulla ed avevo partecipato ad un paio di concorsi sia per Brunori che per gli Offlaga... nel gioco delle probabilità, sento che CE LA POSSO FARE (amici lettori, tifate per la mia buona stella protettrice delle vincite di biglietti per concerti :)
UCCIDEREI per essere tra i primi 500 paganti che si aggiudicheranno il ciddì con la copertina disegnata da Baronciani Davide Toffolo (Baronciani ha curato la grafica)... ah dite che non voglio pagare e voglio pure il ciddì? Beh, mica voglio andare da sola: all'amico/a che verrà con me pago mezzo biglietto ma il ciddì LO VOGLIO IO :)))


Nessun commento:

Posta un commento