domenica 3 giugno 2012

Spoiler domenicali per fan dei Soundgarden


Tra gli amici che passano di qui, so che ce n'è più di uno fan dei Soundgarden e che, superfortunello, se li andrà a vedere domani in concerto alla Fiera di Rho.
Io ADORO sapere prima la scaletta dei concerti che vado a vedere, mi fa crescere l'adrenalina (anche perchè qualche artista fa sempre delle sorprese ^..^)
Se tra quelli che ci saranno domani (ovviamente attendo resoconti :) c'è qualcuno che ha le mie stesse preferenze e non teme lo spoiler, anzi, si gasa con le anticipazioni, ecco qui la SCALETTA:
  1. Searching with my good eye closed
  2. Spoonman
  3. Jesus Christ pose
  4. Gun 
  5. Blow up the outside world
  6. Fell on black days
  7. Ugly truth
  8. Hunted Down
  9. My wave
  10. The day I tried to live
  11. Outshined
  12. Rusty cage
  13. Black hole sun
  14. Live to rise
  15. Slaves & Bulldozers
Questa setlist viene dal Sonisphere Festival di Madrid, dove i Soundgarden hanno suonato meno di 15 giorni fa, quindi penso sia attendibile.
Su un altro sito ho trovato questa:
  1. Searching with my good eye closed
  2. Spoonman
  3. Jesus Christ pose
  4. Gun 
  5. Outshined
  6. Blowup the outside world
  7. Fell on black days
  8. Ugly truth
  9. Drawing flies
  10. Ty Cobb
  11. My wave
  12. The day I tried to live
  13. Black hole sun
  14. Rusty cage
  15. Burden in my hand
  16. Superunknown
  17. Slaves & Bulldozers
Ha due tracce in più e qualche variazione ma, in generale, penso che questi siano i pezzi che sentirete.
I cancelli aprono alle 13 e, visto che c'è un'organizzazione tipo festival, con più gruppi, questi sono l'ordine e gli orari in cui suoneranno:
  • Triggerfinger: 15.45-16.15
  • The Gaslight Anthem 16.45-17.45
  • Afghan Whigs: 18.15-19.15
  • Refused: 19.45-21.00
  • Soundgarden:21.30-23.30
...ma i Refused son più famosi degli Afghan Whigs? Marònn, io non so neanche chi siano -..-
Aspetto foto e racconti... salutatemi Chris Cornell come si conviene: "in a JESUS CHRIST POSE" :)

Bei tempi

2 commenti:

  1. Ecco la scaletta di ieri :)


    Searching With My Good Eye Closed
    Spoonman
    Gun
    Hunted Down
    Live to Rise
    Loud Love
    Ugly Truth
    Fell on Black Days
    Blow Up the Outside World
    My Wave
    The Day I Tried to Live
    Outshined
    Rusty Cage
    Burden in My Hand
    Superunknown
    Black Hole Sun
    4th of July
    Encore:
    Jesus Christ Pose
    Slaves & Bulldozers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo! stamattina mi son letta i primi resoconti in giro per la rete, poi ho incontrato Claudio per caso in metro e ho avuto i primi racconti "de visu" :)

      Elimina