martedì 26 giugno 2012

Giugno 2012 (quarta e ultima puntata)

Non chiude col botto, questo giugno così ricco: chiudere col botto, per me, significa farsi due-tre concerti di fila di quelli IMPERDIBILI.
Segnalo un pò di appuntamenti fino al 30 ma sono
A) tutti infrasettimanali
B) quasi tutti a pagamento quindi, per me, andranno nei "ma anche no".
Qualche soldo in più e un lavoro che non obblighi alla sveglia alle 6.45 tutte le mattine aiuterebbero a far moooolte più cose :)

  • martedì 26 giugno: Bobo Rondelli @Roma Vintage  (10 euro) oppure Bud Spencer Blues Explosion @Super Santos (ingresso a sottoscrizione... ottimo!)
Ho sentito Bobo Rondelli la prima volta live qualche tempo fa, in una serata all'ex Cinema Palazzo, dedicata a Piero Ciampi, dove partecipò anche Nada. 
Ascoltate NON VOGLIO CRESCERE MAI, una delle più belle re-interpretazioni di I Don't wanna grow up di Tom Waits che abbia mai sentito... sorriso e occhi lucidi sono assicurati!
  • Portishead @Rock in Roma, a Capannelle (46 euro inclusa prevendita... ne parlai millemila anni fa: sarà stupendo, penso, ma il volgare problema  - aka soldi, sempre loro... maledetti - mi fa desistere)
  • giovedì 28 giugno: il Banco @Roma incontra il mondo, a Villa Ada (20 euro, che non son pochi, e, pòracci, dovranno cominciare tardissimo perchè c'è LA PARTITA dell'Italia -..-)
  • sabato 30 giugno: Rosalia De Souza canta Jobim @Roma incontra il mondo (12 euro... amici filo-brasiliani, questo è il concerto per voi ;)

Nessun commento:

Posta un commento