sabato 29 dicembre 2012

L'ultimo sabato del 2012

Il mondo non è finito il 21 dicembre, siamo sopravvissuti al Natale, alle mangiate a iosa, alle domande dei parenti che, prima ancora di salutarti, ti chiedono (a seconda della fascia d'età o dello status): "Quando ti laurei? Quando ti sposi? Ma un nipotino, ai tuoi genitori, non glielo dai?".

Resta un ultimo ostacolo: CAPODANNO -___-

Prima, però, visto che il 31 dicembre viene di lunedì ed io vi sto scrivendo di sabato, un'idea per stasera: oltre al già citato concerto dei MADAME LINGERIE @Circolo degli Artisti (gratis entro le 22.30, dopo 5 euro), c'è una serata molto carina @Le Mura, con dj set di musica anni '80, dall'elettronica al new romantic.


Considerato che l'invito fb dice: "Bando al facile trash d'accatto" sembrerebbe interessante (e poi - l'ho già detto ma lo ripeto - il bar de Le Mura c'ha sempre un suo perchè ;)
L'ingresso è gratis con la tessera da un euro.

Oh, quella degli anni '80 è musica CHE RESTA: ho scoperto, mentre passava il video su Radio Capital Tv Vintage (un canale CONSIGLIATISSIMO del digitale terrestre), che mia madre (età over 60) è in grado di riconoscere Rio come pezzo dei Duran Duran fin dalle prime note :)))

Pòra mamma: il pesante martellamento di bolas che le ho fatto nella mia primissima adolescenza ha lasciato traccia!
I suoi preferiti restano Gianni Morandi e i "tenorini" (una roba ignobile lanciata da un programma di Antonella Clerici), però mi ha pure detto: "Eh, una delle canzoni migliori dei Duran Duran era UALBOIS "... mitica mamma :)


Nessun commento:

Posta un commento