giovedì 10 gennaio 2013

Scende la pioggia ma che fa: appuntamenti dal 10 al 13 gennaio

Si prevede un weekend brutto e piovoso (chi guarda oggi dalla sua finestra a Roma, già sa di cosa parlo -..-) macheccefrega macheccemporta se possiamo comunque trascorrere delle liete serate a casa (specialmente se abbiamo buona compagnia...) o, per quelli che a casa non ci vogliono stare (e quindi leggono questo blog :), FUORI!!!

  • giovedì 10: MASSIMO GIANGRANDE @Muzak (sul sito del locale c'è scritto che è gratis ma su quello dell'artista si parla di 5 euro... boh!)
Io non andrò perchè 'ste cose non si dovrebbero fare infrasettimanali e tardi, quando il giorno dopo ti devi alzare quando è ancora buio per andare a lavorare, però ve lo segnalo lo stesso perchè Giangrande è bravissssimo!

Grazie a Shiver Webzine mi sto ascoltando il suo disco, DIRECTIONS, di cui spero di potervi far leggere presto le mie impressioni, per ora ottime. Se vi volete fare un'idea, ascoltatevi questo autentico GIOIELLO andato in onda live, su Radio2, qualche giorno fa.


  • sabato 12: TRE proposte, tutte diverse e tutte interessanti a loro modo.
  1. IL TESTAMENTO DI FABER suona LA BUONA NOVELLA di De Andrè @Teatro Artemisio di Velletri (biglietti da 13 a 11 euro, si replica il pomeriggio del giorno dopo)
  2. CONFIELD @Circolo degli Artisti (gratis fino alle 22.30)
  3. Serata ROCK'N'ROLL ROBOT @Le Mura (dj set anni '80 con ingresso via tessera ad un euro)
  • domenica 13: il SORPRESONE (leggerete le cronache il giorno dopo :)))
Buon fine settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento