mercoledì 30 gennaio 2013

Voglio pisciare sulle scarpe alla noia (e altre delicatezze)

... e anche se in certi momenti mi sento più triste di una canzone di Tenco...
... e anche se la mia vita, in questo momento, sembra una partita al gioco dell'oca in cui, arrivata alla casella sbagliata, sono tornata indietro (e non sono stata neanche io a lanciare i dadi)...
... e anche se mi sono capita solo io...

Marinellac'è PARTE!!!

Vado in trasferta perchè, quando ancora non esisteva un vero e proprio tour ma solo due date (sold out in pochissimi giorni) all'Alcatraz di Milano, mi son fatta il biglietto per il concerto della TRILOGIA dei LITFIBA (per risparmiare sul viaggio - non scherzo - ci metterò circa 13 ore tra andata e ritorno... in compenso, ho speso 18 euro :)

Il gruppo sarà  rigorosamente in formazione originale (Peluah, Ghigo, Aiazzi e Maroccolo - escluso, per ovvi motivi, Ringo De Palma) ed è prevista una GUSTOSA scaletta con pezzi tratti da Desaparecido, 17 re e Litfiba 3, insomma tutto ciò che ha preceduto il periodo pienamente tamarro inaugurato con El Diablo.

Che bello, Piero giuovine!!!
Mica vi lascio così però... ad aspettare il resoconto!!!
Ecco un pò di appuntamenti a cui potreste partecipare al posto mio (niente link, a 'sto giro, perchè il tempo stringe, devo partire  - magari anche dormire qualche ora - e ancora mi devo preparare la borsa):

  • giovedì 31: DI MARTINO @Lanificio (7 euro) ma, soprattutto, PETRA MAGONI & FERRUCCIO SPINETTI @Feltrinelli di via Appia Nuova (gratis alle 18)
  • venerdì 1 febbraio NICCOLO' FABI @Auditorium Conciliazione (biglietti da 25 euro in su e tornerà anche mercoledì 20 marzo)
  • sabato 2 febbraio: Festival SUPER SANTO'S CLUB (con Criminal Jokers e altra gente più sconosciuta) @Lanificio 159 (8 euro) e il pomeriggio (alle 17) tadaaaaan: i BAUSTELLE @Feltrinelli di via Appia Nuova (gratis ma aspettatevi un boato di gente, visto che l'album è appena uscito ed è sabato)
Vado a prepararmi la famigerata borsa da viaggio... per la colonna sonora che dia il giusto fomento e concili sogni d'oro, io inizio da qui:


Nessun commento:

Posta un commento