... e anche se la mia vita, in questo momento, sembra una partita al gioco dell'oca in cui, arrivata alla casella sbagliata, sono tornata indietro (e non sono stata neanche io a lanciare i dadi)...
... e anche se mi sono capita solo io...
Marinellac'è PARTE!!!
Vado in trasferta perchè, quando ancora non esisteva un vero e proprio tour ma solo due date (sold out in pochissimi giorni) all'Alcatraz di Milano, mi son fatta il biglietto per il concerto della TRILOGIA dei LITFIBA (per risparmiare sul viaggio - non scherzo - ci metterò circa 13 ore tra andata e ritorno... in compenso, ho speso 18 euro :)
Il gruppo sarà rigorosamente in formazione originale (Peluah, Ghigo, Aiazzi e Maroccolo - escluso, per ovvi motivi, Ringo De Palma) ed è prevista una GUSTOSA scaletta con pezzi tratti da Desaparecido, 17 re e Litfiba 3, insomma tutto ciò che ha preceduto il periodo pienamente tamarro inaugurato con El Diablo.
![]() |
Che bello, Piero giuovine!!! |
Ecco un pò di appuntamenti a cui potreste partecipare al posto mio (niente link, a 'sto giro, perchè il tempo stringe, devo partire - magari anche dormire qualche ora - e ancora mi devo preparare la borsa):
- giovedì 31: DI MARTINO @Lanificio (7 euro) ma, soprattutto, PETRA MAGONI & FERRUCCIO SPINETTI @Feltrinelli di via Appia Nuova (gratis alle 18)
- venerdì 1 febbraio NICCOLO' FABI @Auditorium Conciliazione (biglietti da 25 euro in su e tornerà anche mercoledì 20 marzo)
- sabato 2 febbraio: Festival SUPER SANTO'S CLUB (con Criminal Jokers e altra gente più sconosciuta) @Lanificio 159 (8 euro) e il pomeriggio (alle 17) tadaaaaan: i BAUSTELLE @Feltrinelli di via Appia Nuova (gratis ma aspettatevi un boato di gente, visto che l'album è appena uscito ed è sabato)
Vado a prepararmi la famigerata borsa da viaggio... per la colonna sonora che dia il giusto fomento e concili sogni d'oro, io inizio da qui:
Nessun commento:
Posta un commento