venerdì 15 febbraio 2013

Cerco tiempo e nun ce ne sta

Volevo fare un post sulle canzoni di non-amore per San Valentino ed intitolarlo "This is not a love song", come il pezzo dei PIL...

Volevo leggermi un sacco di roba su Sanremo (a guardarlo tutto, sebbene sia parecchio masochista, non ce la faccio) ed essere informatissima e commentare fatti e misfatti...

Volevo andarmi a comprare il biglietto degli Afterhours in qualche prevendita che non chieda commissioni  inesistenti...

Volevo ascoltarmi almeno un'altra volta il ciddì che devo recensire per Shiver Webzine e che giace sulla mia scrivania da circa un mese...

Volevo, volevo e invece non C'HO TEMPO -___-


Due suggerimenti per domani, che è sabato, di due cose che probabilmente non farò però son carine tutte e due:

  • Serata KAMIKAZE LIVE KARAROCKER @Big Bang (discoteca con i dj di Radio Città Aperta: ingresso gratis con tessera per chi si presenta TRAVESTITO DA ROCKSTAR - per gli altri "in borghese" 3 euro + tessera)
La particolarità è che, durante il dj set, salirà su un palco, ad intervalli, una band che accompagnerà in un karaoke rock (ecco spiegato il titolo della serata) le persone che si son prenotate per cantare :)
  • Serata ROCK 'N' ROLL ROBOT @Le Mura.
Si balla musica BELLA anni '80 (roba tipo The Smiths, Cure, Depeche Mode, per capirci)! Sul sito, non so perchè, non c'è però hanno creato l'evento facebook quindi ESISTE!!! L'ingresso è gratuito con la tessera da un euro e vi dico che ci si diverte parecchio perchè io ci sono stata quando l'hanno organizzata a gennaio. I dj son veramente bravi e l'ambiente non è (troppo) pieno di ragazzini ;)

Vi saluto con due suggerimenti, uno da leggere e uno da ascoltare.

Tra una corsa e l'altra ho finito PLEASE, KILL ME, il libro di cui troverete la copertina a lato ancora per un pò (fino a quando non inizierò qualcos'altro) ed è FANTASTICO... 600 pagine ma si bevono d'un fiato! Se vi è piaciuto TRAINSPOTTING, leggetelo, non ve ne pentirete!!!

Iggy Pop e Debbie Harry, due dei protagonisti del libro... appena appena alterati, eh -..-

Il suggerimento da ascoltare, invece, viene da Sanremo MILLENOVECENTOTTANTASEI.

Dailybest si è divertito a trovare dieci perle tra gli ospiti stranieri del Sanremo del bel tempo che fu (un post stupendo, tutta la mia invidia e la mia ammirazione a chi l'ha scritto :)

Io quelle dieci esibizioni me le ricordo TUTTE ma quella che mi ha rubato il cuore, a 12 anni (dopo Simon Le Bon con lo zampone fasciato nell'85... avevo 11 anni non ancora compiuti e non so perchè ma quella fasciatura mi sembrò sexyssima :) aveva tutta una serie di tòpos che mi piacciono ancora adess: la moto, i PANTALONI DI PELLE, un lui con la faccia un pò da bravo ragazzo e un pò da stronzo... quando si dice "un destino SEGNATO"... però che meraviglia!!!



Nessun commento:

Posta un commento