venerdì 8 febbraio 2013

Resistenza (e qualche appuntamento per il prossimo weekend)

... e se ti ritrovi ad aggiornare questo blog alle 11 di sera passate di un giovedì - quando dovresti essere a letto perchè tra meno di 7 ore suonerà la sveglia e ricomincerà una nuova giornata dimmerd pesante - e sei dispiaciuta di non aver trovato il tempo per farlo prima (perchè non hai detto manco una parola su Umberto Palazzo e il Santo Niente alla Stazione Birra e gli "Albano e Romina dell'indie rock" (la definizione non è mia ma mi ha fatto un sacco ridere :) al Lanificio, entrambi stasera)... beh vuol dire che vuoi veramente bene a questo spazio e ci tieni a lasciare che resti puntuale!!!

Domani sera, venerdì 8, c'è COLAPESCE in acustico @Le Mura (5 euro + la tessera da un euro del locale). Chi mi conosce, sa quanto ho amato, fin dalla sua uscita, il suo "Un meraviglioso declino"!
Quanta strada ha fatto Lorenzo (il suo vero nome) dalla prima volta che ne ho scritto e dal concerto dell'anno scorso alla Locanda Atlantide...
Sono contenta di rivederlo, veramente, e ve lo consiglio (venite a maniche corte, sennò la sauna è assicurata perchè son sicura che ci sarà un sacco di gente!!!)

non mi andava di arrivare lì e rischiare di non trovare posto :)

In realtà, per questo weekend ho poco da segnalarvi (aboVVo le feste mascherate... il Carnevale, come Halloween, per me è un mega MA ANCHE NO).

Sabato c'è la replica di Atom in Rome all'Auditorium Conciliazione e domenica il brunch di Rocksteria al Soul Kitchen con l'ottimo The Niro ma sono entrambi eventi sold out quindi...

Magari, sempre domenica, si potrebbe andare a conoscere ZERO CALCARE che disegna in un nuovo spazio che si inaugura in zona Rebibbia o andare a Le Mura, dove dovrebbe esserci un quiz musicale di cui però, mentre scrivo, non ho trovato traccia.

Diciamo che questo post è più che altro un modo per dirvi che, anche se in questo momento, per vari motivi, la mia vita sembra uno spettacolo di teatro dell'assurdo, io NON MOLLO (e uno spazio per quello che amo lo cercherò SEMPRE)!




Nessun commento:

Posta un commento