venerdì 22 marzo 2013

La milza nel cervello e tutte le bontà del weekend

Il riferimento ad uno dei cavalli di battaglia degli Afterhours, già dal titolo del post, è d'obbligo: stasera c'è il concerto al Tendastrisce e lo sciopero dei mezzi... altro che milza... c'ho 'n attacco di colite ASSURDO, pensando che, finito il concerto, potevo tornarmene a casa mia tranquillamente con la metro, che il venerdì chiude all'1.30, e invece il ritorno è assicurato solo grazie a qualche amico che s'immolerà per ri-accompagnarmi fino a casa mia, che è lontanissssima dal luogo suddetto.

Passiamo ad argomenti più belli... gli appuntamenti di domani, sabato 23.

C'è DI TUTTO :)

Intanto ho un invito per un aperitivo da zia Rosetta, che è un posto a Monti che non conosco ma ha un nome davvero carino. L'invito è della dj Tatiana Non dj-Selecta, che accompagnerà l'aperitivo con le sue selezioni. Io, quando sono a casa, l'ascolto sempre su Radio Città Aperta, è brava e molto simpatica :)

e poi...



  • Diaframma @Black Out (10 euro) Fiumani c'ha sempre il suo perchè!!! Non ho capito se, dopo il concerto, c'è discoteca rock ma di solito sì!
  • PFM canta De Andrè @Auditorium Conciliazione. Costa non poco, ci sono solo posti da 46 o 37 euro, però io li vidi anni fa, nello stesso spettacolo portato al Tendastrisce (dove torno oggi, pensa le coincidenze :), e fu veramente una botta di energia... loro sì che sono ggggiovani!!!
  • Party Hall, il Ballo delle colonne sonore @Angelo Mai (6 euro) Sconsigliato per quelli che non ce la fanno a tirar tardi (all'Angelo Mai prima che si facciano le 23 non succede NIENTE -..-) ma io ho partecipato all'appuntamento di gennaio ed è stato bellissimo e molto molto suggestivo (si può anche vedere lo spettacolo da seduti :)
  • Rock'n'Roll Robot @Le Mura (ingresso con tessera da un euro) Anche qui ci son già stata e lo stra-consiglierei, per la musica e per il bar ;)
Che dite, ce n'è abbastanza? A presto per il report del concerto di stasera... "sono sano così... è così che è essere sani..."


Nessun commento:

Posta un commento