lunedì 6 maggio 2013

Auto-regali e piccole pazzie (più qualche suggerimento per il week-end)

"Io credo nei miracoli che la gente può fare", canta la dolce Cristina Donà... ecco, siccome io credo solo nei miracoli AUTOPRODOTTI, mi sono fatta due regali antisfiga, ovviamente a tema musicale.

Il primo è un biglietto a/r, col consueto treno della speranza da millemila ore per Milano, dove giovedì 30 andrò a vedere il live GRATUITO dei KASABIAN in piazza Duomo.

I Kasabian li vidi l'estate scorsa, tramite botta de cul fortuna, perchè vinsi un biglietto per il live a Capannelle. Mi colpì più il loro pubblico, veramente caldo e vitale, che la loro performance, però di calore e vitalità io ho TANTO bisogno e allora vediamo se a piazza Duomo (complice pure lo sponsor Bacardi, da cui mi aspetto tanti simpatici campioncini :) si ricrea l'atmosfera!!!


Il secondo autoregalo, invece, so già che mi farà passare la serata singhiozzando (tra parentesi, ci vado SOLA, quindi immaginatevi) perchè è il MITICO biglietto per ANTONY AND THE JOHNSONS, tanto desiderato e ora comprato, rinunciando per un altro mese ad una tinta professionale (ed io ci tengo tantissssimo ai miei capelli, anche se spesso non si vede ahahahah) per avere i soldi. Tra l'altro, ho scoperto che i biglietti comprati al botteghino dell'Auditorium esibendo la Bibliocard costano il 20% di meno... un ottimo sconto!!!


Suggerimenti per il weekend: pochi ma buoni.

Sabato 11: cover Pearl Jam @Black Out (5 euro). Non conosco il gruppo che suona ma prima che i locali al chiuso diventino infrequentabili causa caldo potrebbe essere una bella serata :)

Domenica 12: la sera c'è il Go Dai Fest con Manuelone Agnelli a fare gli onori di casa @Angelo Mai ma io quasi certamente salterò (Manuel, ti voglio bene, lo sai - anzi, non lo sai ma vabbè - ma non è che posso stare da tutte le parti dove sei tu... soprattutto se si comincia a suonare tardi e io il giorno dopo c'ho la mia sveglia demmerd moooolto mattutina ad aspettarmi).

Farò comunque qualcosa, però, perchè (shhhh, stanno per annunciarlo ufficialmente ma io già lo so :)))) alla Rocksteria - per questo giro ospiti del Ketum Bar di Testaccio - ci saranno l'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO e GINEVRA DI MARCO con FRANCESCO MAGNELLI.

La Di Marco e Magnelli non hanno bisogno di presentazioni, sono musicisti SUPERLATIVI! E se i loro nomi non vi dicono niente ("alternativi dei miei c°°°°°°i", cit.), andatevi a ripassare ALMENO la biografia dei CSI (e poi mettetevi in ginocchio sui ceci -__-)

La musica dell'Orchestra, invece, mi ha accompagnato in tantissimi momenti belli della mia vita, la lego a molte persone che per me sono importanti e non vedo l'ora di poterla ascoltare nella bella e accogliente cornice che gli amici di Rocksteria, che son veramente delle persone simpatiche e in gamba, sanno sempre creare. 
L'evento costa, come sempre, 20 euro con il pranzo a buffet libero ma vi garantisco che son tutti soldi spesi BENISSIMO :)




Nessun commento:

Posta un commento