giovedì 28 novembre 2013

"A vedè chiaro sotto la scorza tutta la verità"... ma suonano TUTTI il 30 novembre???

Mentre leggo più e più report del concerto di ieri di Nick Cave & the Bad Seeds all'Auditorium e mi mangio le mani, pensando che è già LA SECONDA VOLTA (la prima era per Morrissey  due estati fa... essì, sò pure recidiva) che rinuncio ad un concerto perchè sono tirch perchè mi pesa spendere 40-50 euro a botta per un evento, segnalo la giornata di SABATO 30 NOVEMBRE come una di quelle A PIU' ALTA DENSITA' di eventi nell'anno 2013... sarà che ci vuole GRANDE MOTIVAZIONE per uscire di casa con questo freddo (non vi dico che goduria aspettare l'autobus, la sera della Donà a via Asiago -__-)

Ce n'è per tutti i gusti:

  • TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI @Black Out (12 euro)
Col Muro sono in fissa totale: era da non so quanto tempo che non mi capitava di ascoltare un gruppo che non conoscevo DI CONTINUO (e sempre con lo stesso gusto :) 

                                               MA

il Teatro Valle ha annunciato un concerto con ospiti A SORPRESA, ovviamente sempre per sabato 30. 


Io ho la non tanto vaga impressione che questi "ospiti a sorpresa" vengano da Milano, abbiano alle spalle un album che ha vinto il premio Tenco (ma non parteciperanno quest'anno come ospiti, come era stato concordato con gli organizzatori) e siano il gruppo che mai mi sono stancata di seguire "live" in questi anni

Daje, che volete di più??? Una foto???


Domani a mezzogiorno c'è la conferenza stampa con l'annuncio ufficiale... ecco, se scatta la caccia alla prenotazione e mi volete almeno un pò di bene, ricordatevi di me, visto che io sarò al lavoro e non avrò accesso ad internet (ma proverò a prendere in prestito l'i-phone da qualche collega, chè io col cellulare pòraccio non mi posso connettere).

Per il Muro, però, ci sarà modo di recuperare almeno in parte (dico così perchè ogni concerto è a sè ma l'ubiquità me l'hanno promessa nella prossima vita da supereroina) con la Rocksteria di domenica 8 dicembre, per l'occasione di sera all'ottimo Ketum Bar di Piramide... comunque, questo sabato, vecchio amore batte nuovo amore 1 a 0!!!

ATTENZIO': 24 ore dopo aver scritto questo post vi dico che la conferenza stampa c'è stata e gli Afterhours NON SONO tra gli ospiti del Valle di domani... insomma, come indovino era meglio Solange -__-

Nessun commento:

Posta un commento