lunedì 18 novembre 2013

Vita gaudente e low cost: appuntamenti tra il 20 e il 24 novembre.

Come dice il proverbio? "Quando tanto e quando niente"... ecco, questa è una di quelle settimane del "tanto" perchè ci sono parecchi appuntamenti interessanti (e - cosa che non guasta mai - poco costosi o del tutto gratuiti). Lo stesso sarà per la prossima... preparate le vitamine :)
  • mercoledì 20: CRIMINAL JOKERS @Forte Fanfulla (zona Pigneto: sul sito del locale non c'è niente, nel momento in cui scrivo, ma esiste un evento fb... carino, un concerto di mercoledì, se il Pigneto non fosse collegato di merd malissimo coi mezzi e uno non dovesse svegliarsi alle 6 i restanti due giorni dopo -__-)
  • giovedì 21: MASSIMO VOLUME @Black Out (12 euro)
  • venerdì 22: IL TESTAMENTO DI FABER @Casa del Jazz (10 euro per uno splendido gruppo cover in una cornice veramente bella) oppure LUMINAL @CSA La Torre (gratis, zona Casal dei Pazzi) oppure MASSIMO GIANGRANDE @Il Localino (gratis a San Lorenzo... della serie "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma", si tratta praticamente dell'ex Riunione di Condominio a via dei Luceri)
Di Giangrande ho già scritto benissimo più volte. Guardatevi il video della sua "Paper plane" e ditemi se non è un capolavoro animato di delicatezza e di poesia, esattamente come le sue canzoni!


  • sabato 23: per me, il grande avvenimento del weekend sarà il ritorno della mostra POSTERS ROCK alla Casa dell'Architettura, in piazza Manfredo Fanti, aperta dalle 10 alle 19 sia sabato che domenica... l'anno scorso i poster erano splendidi ed anche quest'anno l'ingresso è GRATUITO!!!

poster diviso in due metà dedicato ai Soundgarden, presente alla mostra di quest'anno... molto bello!!!

La sera, per chi ja regge, ci sono i MARTA SUI TUBI @Orion (10 euro ma è a Ciampino... se li amate ma andare fuori Roma per voi è una "mission impossible" (quanto vi capisco!!!), sappiate che saranno ospiti anche al brunch di Rocksteria il giorno dopo) oppure PARTY HALL - Il BALLO DELLE COLONNE SONORE @Angelo Mai (questa volta, ad arricchire il tutto, Gnu Quartet, la brava Sylvie Lewis - che canta e suona spesso con l'Orchestra di Piazza Vittorio - e Antonio Diodato).

Nessun commento:

Posta un commento