domenica 27 maggio 2012

Idee domenicali

Vi siete alzati tardi e non siete potuti andare alla CIEMMONA versione "vado al mare"? Non carburerete prima delle 5 di pomeriggio ma pensate che passare questa domenica totalmente a casa sia uno spreco? AVETE RAGIONE :)
Due proposte per oggi:

Non ho mai visto dal vivo questo gruppo. L'ho conosciuto attraverso il santo streaming gratuito di Rockit e mi son piaciuti parecchio... li etichettano come post-punk... boh, a me piacciono, hanno dei suoni che mi ricordano un pò i primi Cure.
Prodezze fuori area è una situazione carinissima (uno scantinato al Pigneto, ad ingresso libero, dove puoi portarti dietro tu qualcosa da bere o da mangiare, offrire agli altri o prender tu quello che gli altri hanno portato), ad un orario che ti consente di uscire e fare qualcosa di interessante senza far tardi ed essere uno zombie il giorno dopo al lavoro. 
Per me E' UN SI'  ^..^
Ilaria Graziano e Francesco Forni sono due artisti che gravitano intorno al circuito dell'Angelo Mai. Li ho visti entrambi lì e dal vivo son bravi... gli altri artisti in programma confesso di non conoscerli ma insomma... è gratis e si fa una ricognizione del posto che son sicura ospiterà molte belle serate estive... direi che ne vale la pena!!!


Nessun commento:

Posta un commento