mercoledì 16 maggio 2012

Tutto in una notte

Ho voluto fare una prova: capire quante visualizzazioni può avere un post senza il link su fb. Risultato? UNA... grazie amico/a di quell'unica visualizzazione: chiunque tu sia meriti il premio-fedeltà :)
Torniamo al post di oggi: "Tutto in una notte" perchè questo sabato, 19 maggio, c'è DI TUTTO in giro, un'abbuffata di eventi come non si vedeva da tempo.
Io ho ancora UNO dei miei mitici biglietti di SECONDA FILA per Colapesce all'Auditorium. Mi sa tanto che, se non viene fuori un acquirente last minute, lo userò io, considerato che la trasferta aquilana sta diventando più irraggiungibile della chimera (partono bus per il concerto dai paesetti più sperduti, solo da Roma non ce n'è... possibile che debba prendere il bus di linea e dormire IN STAZIONE aspettando le 6 del mattino per rientrare a Roma??? Afterhours, vi voglio bene ma non abbastanza da fare 'sta pazzia -..-)

Altre iniziative interessanti per lo stesso giorno:
I Selton sono un gruppo formato da quattro ragazzi brasiliani, scoperto per caso un paio d'anni fa e visto due volte, sempre all'Angelo Mai. Questo evento è consigliatissimo per chi vuole una serata ad alto tasso di energia e spensieratezza :)
La Notte dei Musei è una bella iniziativa, già in corso da qualche anno. Gli eventi sono MILLEMILA, sparsi ovunque, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se io potessi partecipare (maledetta non ubiquità, che non mi consenti di essere OVUNQUE -..-), sceglierei il concerto di cover di DE ANDRE' a Palazzo Braschi, nei pressi di piazza Navona. Il gruppo che le esegue, Il Testamento di Faber, è davvero bravo e si esibirà in 3 turni, a partire dalle 20.30. EVITATE se odiate le file e la puntualità è per voi un concetto astratto, perchè rischiate di arrivare fin lì e rimanere fuori (c'è sempre tantissima gente).

Che dite, ce n'è abbastanza per passare un ottimo weekend? Io dico di sì :)
P.S. Aiutatemi ad ANDARE A L'AQUILA, sennò sabato rischio che Colapesce attacca Restiamo a casa ed io, tra le lacrime, intono Non è per sempre, pensando "Che ci faccio qui?!?"


Nessun commento:

Posta un commento