venerdì 7 settembre 2012

Aggiornamenti weekend



Si aggiungono un pò di suggerimenti a quelli già dati nello scorso post.
Lì scrivevo di Pigneto Spazio Aperto oggi e domani, fosse anche solo per farsi servire una Menabrea a 3 euro   :)

Oggi, vedendo pure che giornata SPLENDIDA è venuta fuori, dico che, tra stasera e domani sera, si potrebbe andare alla Spiaggetta di Ostia, sul Lungomare Caio Duilio, anche se, l'ultima volta che ci sono stata, un paio di settimane fa, la musica, da carina e ballabile che era, è diventata veramente ORRENDA, riscoprendo tutto il trashume possibile proveniente dagli anni '90.
Comunque, c'è di buono che è GRATIS e la riva del mare di notte è sempre suggestiva (specie con una birra in mano - noto che questo post sta diventando a discreta gradazione alcolemica ahahahah)

Altre proposte:

  • stasera, venerdì 7: serata Friday I'm in rock @Coffee Park. Non ci sono mai stata ma ho letto che è a S. Lorenzo, si entra gratis, i cocktail son buoni (e daje con l'alcool -..-) e, dal titolo della serata, non dovrebbero esserci dubbi sul tipo di selezioni musicali :) 
Oh, male che vada, se dovesse rivelarsi pessimo, uno sta pur sempre in uno dei quartieri a più alta concentrazione di locali di Roma!
Lo segnalo (anche perchè dovrebbe essere gratis) ma 'nzomm... è RISCHIOSO: il Piotta (ebbene sì, apre proprio LUI -..-) potrebbe non aver finito di cantare quando si arriva!!! 
Inoltre: A) della sua produzione musicale son rimasta al Super Cafone; B) il rap è un genere che proprio non riesce a piacermi; C) chi mi conosce sa quanto sia super gay-friendly (a Roma, elegantemente, dicono "frociara" -..-) però tutta la sera a ballare la Carrà e gli Abba non so se ce la posso fare...
Vabbè, non credo faccia ancora le cover dei Pearl Jam ma è bravo e poi - la VERITA' (che ricordavo) - il locale sarà pienissimo e avvicinarsi al palco sarà dura ma lui è sempre UN GRAN BEL VEDERE ;)


1 commento: