giovedì 13 settembre 2012

Non vedo l'ora (che smetta di piovere)

Arriva il concerto del Teatro degli Orrori...
... gratis...
... in una location centrale come le Terme di Caracalla...
e che succede???
PIOVE!!! Ma porc(inserire insulti a piacere -____-)

Vabbè, come insegna l'amico Lenny Kravitz con la sua voce suadente a cui non si può non credere "It ain't over 'till it's over".
NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA e, visto che mancano circa 8 ore al concerto (mentre scrivo son le 11.30 circa), ancora spero che il meteo cambi!

Se uno c'avesse 25 euro da spendere e dovesse diluviare, si potrebbe pure pensare di salvare musicalmente la serata andando al concerto di Pete Doherty, alle ex Distillerie Clandestine di via Libetta, che ora si chiamano Xs Live.
Concordo con la presentazione del concerto fatta da Roma Zero Eu: dall'uomo che è il miglior spot anti-droga dell'universo, c'è da aspettarsi veramente di tutto!

La foto giusta ti fa figo


Altri appuntamenti entro questo weekend che potrebbero essere interessanti:

  • venerdì 14: Body/Head (il nuovo progetto di Kim Gordon, la bassista dei Sonic Youth) a 15 euro (17.25 in prevendita... mi raccomando i 25 centesimi, eh -..-)

  • sabato 15: Aucan a 8 euro (9.50 in prevendita)
Entrambi i concerti sono al Circolo degli Artisti e, sinceramente, mi chiedo come un locale così piccolo possa accogliere dei suoni così distorti e potenti - come quelli che, penso, caratterizzeranno entrambi i live - senza far sanguinare le orecchie dei presenti -..-

Una buona notizia per chi ama ballare rock (o guardare altri a cui piace ballare ;): sabato 15 riapre il Black Out.
L'anno scorso, secondo me, è stato il locale con la miglior discoteca rock di Roma, insieme al Big Bang (che, però, è molto più piccolo)... vedremo se resteranno all'altezza delle aspettative :)

Intanto il Black Out ha introdotto due :novità:
  •  non si paga più 10 euro con consumazione inclusa ma 5 senza 
  • la sala Krypta (nomen omen, era piena di darkettoni che ballavano l'EBM) viene sostituita da una sala che si chiamerà Blitz.
Considerato che viene presentata con la frase "Music is for fun" e prevede selezioni happy e revival, mi sembra altamente sconsigliata a chi, con la musica, non cerca solo divertimento ma anche un modo per esprimere il suo dark side.

Un altro appuntamento, per sabato 15, è la manifestazione in piazza Farnese Roma si muove.

Verrà montato un palco da cui un pò di celebrità nostrane inviteranno i presenti a firmare per gli 8 nuovi referendum cittadini di cui già da un pò di tempo si parla.

L'ospite musicale è Mannarino, che piace a molte persone che conosco ma per il quale, son sincera, non farei due metri di strada.

Li farei, piuttosto, per un altro partecipante alla serata, Claudio Santamaria... non credo ci sia bisogno di spiegare  il perchè :)


P.S. Da qualche giorno, in alto, scorrendo nella barra a destra, trovate su questa pagina uno spazio per i followers (tradurre come "seguaci" mi fa una certa impressione... sarà che è appena uscito il film su Scientology -..-)


Per ora sono solo due ma, visto che, dal pannello di controllo del blog, mi risultano delle visualizzazioni costanti e forse non sono tutte di persone che conosco, mi piacerebbe trovare un modo per metterci in contatto :)

Nessun commento:

Posta un commento