venerdì 21 settembre 2012

Per quelli che non vanno a vedere i Radiohead

Il titolo del post ricorda quei gruppi demenziali che nascono su facebook (tipo "Per tutti quelli che amano la pizza" ahahah) ma è anche vero che questo weekend è monopolizzato dall'EVENTONE rappresentato dal concerto dei Radiohead.

E noi che non abbiamo il biglietto? Noi che non ce la siamo sentita di spendere 60 euro per un gruppo di cui ci siamo fermati all'ascolto dal '97, con "Ok Computer"? Restiamo a casa?

                   GIAMMAI!!!

Evvai col toto-proposte, anche se c'è poco, l'ho detto dall'inizio, e i locali sono DUE sia per oggi che per domani: Angelo Mai e Traffic.

Venerdì 21:


Sarebbe carino andarci non tanto per i Virginiana Miller, che conosco più di fama che per le canzoni che fanno, quanto per manifestare solidarietà a quelli dell'Angelo... GLI HAN SEQUESTRATO IL BAR!!!

Non so bene come sia andata, sono info dedotte dalla loro pagina, ma certo è che, se a un locale come quello chiudi il bar, significa che hai la chiara intenzione di chiuderlo -..-

Con tutto ciò che di OSCENO ha questa città, chiudere l'Angelo Mai mi sembra veramente una follia... cari amministratori, fate qualcosa per smobilitare quegli stramaledetti bonghettari nella piazzetta a San Lorenzo, piuttosto!!!

  • Serata It's Friday Opening Party @Traffic
Consigliata principalmente a chi non ha avuto un venerdì troppo pesante, visto che, dando un'occhiata all'evento su facebook, sembra una serata in cui si tirerà parecchio tardi e, visti i prezzi del bar, ad alta gradazione alcoolica.


Sabato 22:
Sul sito non ci sono molte info ma penso sarà una serata a tema, tipo i Caracallas Total Show passati, sicuramente ispirata, visto il titolo, alla bella canzone di Neil Young.


  • A Place to bury strangers @Traffic
Questo è il concerto dove mi farebbe veramente piacere essere. 
Un amico mi ha fatto ascoltare per la prima volta questo gruppo e li ho trovati FANTASTICI, coi loro bellissimi suoni oscuri. Per me, sono loro gli eredi VERI dei Joy Division, ascoltare per credere.



Purtroppo per me, ci sono tre livelli di difficoltà per accedere a questo live:
  1. chi li conosce o potrebbe essere interessato a conoscerli ha appuntamento con Thom Yorke da svariati mesi 
  2. il locale è in culandia ed io sono senza macchina 
  3. non so quanta gente, tra i miei amici, possa essere interessata a un concerto da cui si esce con le orecchie in frantumi





Nessun commento:

Posta un commento