sabato 29 marzo 2014

Il pienone (appuntamenti per sabato 29 e domenica 30 marzo)

Mentre sorrido pensando che non c'è niente che sia per sempr per caso, visto che da un paio di giorni arrivano dei visitatori al blog attraverso la ricerca con le parole "Manuel Agnelli NUDO" (fate una prova su google images e vedrete che, in mezzo a un mare di lerciate, il mio blog è la prima cosa che viene fuori... è un segnale di qualcosa, anche se non so di cosa!!!), vi propongo un pò di appuntamenti per domani, serata PIENISSIMA, e per domenica.

Sabato 29:

  • BRUNORI SAS @Atlantico, 12 euro (non ho sentito neanche una volta l'album nuovo e - sono sincera - non sto seguendo più molto questa scena, ad eccezione dell'AMATO Vasco Brondi, però Brunori dal vivo è simpatico e bravo)
  • PERTURBAZIONE @Black Out (10 euro)
  • serata anni '80 ROCK 'N' ROLL ROBOT @LeMura (tessera da un euro e la garanzia di ascoltare e ballare musica divertente, oltre che di fare una sauna ASSURDA)
  • serata ACACIE56CALLING @via delle Acacie, 56, presso una delle occupazioni che la settimana scorsa erano state sgomberate e che sono ritornate ai cittadini. Ci sarà un pranzo sociale e, in serata, musica con un bel pò di artisti tra cui RICCARDO SINIGALLIA, PINO MARINO e GIOVANNI TRUPPI.
  • passerei volentieri per via delle Acacie MA domani sera è anche la serata di ALESSANDRO PIERAVANTI, batterista del MURO DEL CANTO e autore di tutti i monologhi recitati nei loro dischi e nei live. Alessandro, che mi sembra davvero una persona gentile e sensibile oltre che un valido musicista (e nù bell uagliòn, che non guasta mai :), presenta in una serata @NUOVO CINEMA PALAZZO un libro che raccoglie i suoi scritti di questi anni.
Il libro è illustrato in bianco e nero, ha una copertina bellissima (ho visto la foto su fb, la pubblico più in basso) e il prezzo è assolutamente accessibile, 7 euro (almeno, così è stato detto in un'intervista a Radio Rock). Considerato che l'ingresso sarà a sottoscrizione, uno con 10 euro si passa una bella serata diversa (Alessandro ha più volte assicurato che non sarà una cosa pallosa... ma nessuno aveva dubbi in proposito :) e si porta a casa anche un oggetto significativo.


Domenica 30:
  • a pranzo, c'è la Rocksteria con i PERTURBAZIONE (20 euro per brunch e concerto ed un posto nuovo come cornice, The Double Room, a san lorenzo... vedremo come andrà!)
  • la sera, CHELSEA HOTEL, spettacolo con racconti letti dal dj e giornalista musicale Massimo Cotto e canzoni di Cohen, Lou Reed e altri frequentatori del mitico hotel dalla voce di MAURO ERMANNO GIOVANARDI dei LaCrus @Auditorium Parco della Musica (15 euro)
C'è tanto da fare in città, aspettando venerdì prossimo, 4 aprile, quando ci sarà la tappa romana del tour di LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA ed io potrò commuovermi ascoltando dal vivo un pezzo di me scritto da chi neanche mi conosce... ma questa è un'altra storia... e sabato notte ricordatevi di mandare avanti di un'ora gli orologi!


Nessun commento:

Posta un commento