mercoledì 26 marzo 2014

Ognuno rende meno duro a modo suo il ritorno al quotidiano

Con queste poi la smetto con gli Afterhours, giuro (ci credete tutti, lo so):
  • è uscita su Shiver Webzine la recensione collettiva di HAI PAURA DEL BUIO? a cui avevo fatto cenno nel mio post di ieri.
Nel bene e nel male, sono d'accordo con meno della metà dei pareri espressi dagli altri recensori ma trovo l'introduzione molto "sentita" e che l'esperimento sia originale quindi lodi lodi lodi all'iniziativa.
Non siate pigri: scorrete e troverete il mio pezzetto di recensione (la mia canzone è "Lasciami leccare l'adrenalina" rifatta da Finardi).
Se qualcuno volesse dire la sua, mi farebbe piacere :)
  • domani pomeriggio, 27 marzo, gli After presentano il disco alle 18 alla FELTRINELLI di Via Appia... prevedo un DELIRIO di fan giovinetti, dato l'orario pomeridiano... io, una volta tanto, ringrazio il fatto di avere un lavoro di merda ma da cui stacco presto!!!

  • l'Angelo Mai ha ancora i sigilli ed il concerto dei MASSIMO VOLUME, che si doveva tenere lì domani sera, è RIMANDATO a data da destinarsi. La domanda, quindi, è: cosa fanno gli Afterhours domani sera a Roma mentre aspettano di esibirsi il giorno dopo all'Orion????????


Nessun commento:

Posta un commento