martedì 24 luglio 2012

Ingannando il tempo

Questo post nasce aspettando il concerto di Anna Calvi di stasera, spostato al chiuso, al Circolo degli Artisti, evidentemente, visto il tempo instabile di questi giorni, per avere la certezza che si tenga anche in caso di pioggia (ma scatenando un mare di polemiche perché lo spostamento ha portato alla cancellazione del live di apertura che doveva segnare il rientro sulle scene di Umberto Maria Giardini aka Moltheni, di ritorno all'originaria identità anagrafica).


Chissà come andrà coi Subsonica mercoledì, cioè domani, a Rock in Roma... toccherà studiare un look modello "Kate Moss a Glastonbury" nel suo periodo più tossico -..- ???


Se piove, lo sterrato di Capannelle diventa una bolgia di fango... non ci voglio neanche pensare...
Nel frattempo, ho avuto modo di cercare in rete un pò di resoconti del concerto che gli Afterhours hanno tenuto a Ferrara, due giorni fa.
Scaletta classica di questo tour ma prezzo politico (9 euro) ed intero ricavato devoluto alla ricostruzione dei luoghi d'arte e di cultura nella città del post terremoto.
In più, ospiti come Enrico Gabrielli, Giulio Favero del TDO e LUI, l'amato (per me, lo so) VASCO BRONDI :)
Leggevo stamattina, in un report che non riesco più a ritrovare, che ha cantato "LASCIAMI LECCARE L'ADRENALINA" come l'avrebbe cantata un fan e non come un cantante VERO.
Mi son guardata il video su youtube e, vedendo il fomento con cui canta, mi sono ricordata una volta di più del perché gli voglio così bene... Sembra veramente un incrocio tra un fan del sotto transenna ed un ragazzino nella sua cameretta che canta appresso a un disco che gli ha cambiato la vita... ovviamente, per me questi sono PREGI :)


Venerdì 3 agosto gli After ritornano nel Lazio, a Cassino. Niente prezzo politico, stavolta ci vogliono 20 euro, e mi ha fatto ridere un articolo che ho trovato in rete, che definisce la cornice del centro commerciale in cui suoneranno "suggestiva"... mah... che c'ha di suggestivo il parcheggio di un centro commerciale -..- ??? Spero di trovare qualcuno che mi voglia accompagnare a scoprirlo ;)

Nessun commento:

Posta un commento