martedì 10 luglio 2012

Tutta mia la città: appuntamenti fino al 21 luglio

Dopo una pausa dovuta al fatto che, fuori dal blog, scorre una vita vera con scadenze VERE, Marinellac'è is back in action :)

  • martedì 10: Giuliano Palma & The Bluebeaters @Villa Ada  : 
Favoloso giulianopalma (e i suoi completi anni '60): costa 12 euro ed è un infrasettimanale ma la sua musica scacciapensieri è l' IDEALE per regalare una serata simil-vacanziera anche a chi sta passando l'estate in città, senza contare che Villa Ada e il suo laghetto sono una cornice che renderebbe stupendo qualsiasi concerto (o quasi ;)



  • venerdì 13: Bandabardò @Villa Ada (vale lo stesso discorso fatto per il 10)
  • sabato 14: Cristina Donà @Monterotondo, parco don Puglisi 
Se non l'avete mai vista live... se la conoscete solo per qualche pezzo ma vi incuriosisce... se l'avete vista in concerto tante volte ma non vi stanca mai (io :)... è GRATIS, DI SABATO e lei è un'artista STUPENDA (ne ho già parlato altre volte ma non mi stanco di ripetere), capace ogni volta di emozionare, meravigliare e commuovere!!! Come potete aver di meglio da fare???
  • martedì 17: Massimo Volume @Super Santos (10 euro) oppure Amor Fou et al. @Eclettica (quest'anno gemellato con l'inizativa "La signora di sopra" che s'era tenuta in aprile nel quartiere San Lorenzo)
Segnalo entrambi gli eventi ma vincono i Massimo Volume, a mani basse proprio!!!
I Management mi incuriosiscono molto, ho sentito sempre parlare benissimo delle loro esibizioni live ma ancora non sono mai riuscita a vederli.
I Duran Duran sono stati il mio PRIMO gruppo preferito: dai 10 ai 14 anni ho baciato religiosamente il poster di Simon Le Bon immortalato con la mitica maglia col sole nipponico a righe rosse e nere (ed ETTOLITRI di fondotinta in faccia ma a me sembrava virilissimo) TUTTE LE SERE prima di andare a dormire (ho cominciato poi a tradirlo per Luca Carboni perchè "Silvia lo sai" e i suoi occhi che sembravano sempre tristi m'avevano rubato il cuore ma questa è un'altra storia...).
Vinceranno, però, i Kasabian (sempre che trovi qualcuno con cui andarci... a/r da Capannelle da sola is too much for me) perchè HO VINTO un altro contest... oh, io sono la prova vivente che questi forse sono gli unici concorsi NON TRUCCATI in Italia :)


Direi che ce n'è abbastanza per non annoiarsi... questa estate in città non è affatto male :)

Nessun commento:

Posta un commento